Vai al contenuto
denidig

3D da autocad a max

Recommended Posts

Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivoin questo blog quindi spero di essere esaustivo :D

Premessa: 3D architettonico molto dettagliato per un progetto universitario in CAD e render in MAX quindi si deve importare e problema nell'importazione (so cosa mi direte: devi fare tutto in max che è meglio .. avete ragione ma non avevo tempo di modellarlo in MAX perchè sono alle prime armi :( )

PC usati:

-Asus s56 con i7 di terza generazine, 2ghz fino a 3,1 più NVIDIA 635M da 2 giga e 8 gb di ram

-Dell XPS studio con i7 di prima e 2,8 ghz più NVIDIA GT220 da 1 gb e 8 gb di ram

-il pc di un mio amico che lavora da grafico quindi utilizza programmi come MAYA ecc .. computer molto buono

Il 3D in cad è dettagliato ma diviso bene in LAYER che devono avere lo stesso materiale ecc...

Problema: quando importo in MAX e inserisco normalmente layer,node e blocchi il 3D mi perde di definizione (i frangisole sembrano blocchi unici ecc) oltre che vedersi tutto puntinato e dopo un pò si sfoca l'intera scena. Nel render viene allo stesso modo -.-'!! Vi è mai capitato? Miaffido umilmente a chi ne sa più di me per esperienza vissuta o perchè è un esperto. Vi ringrazio tantissimo e spero in una vostra veloce risposta :D ps altrimenti devo fare ilrender in CAD ma sappiamo tutti la differenza con VRAY ...

inserisco (sperando di sapere come si fa, in allegato, un immagine con la scena di max e quella di Autocad).

Grazie mille per l'aiuto .. per qualunque info ditemi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

sarebbe gradita una presentazione.

Per comprendere realmente il tuo problema carica un'immagine del tuo render, o di uno screen.

qui sotto trovi una discussione relativa all'import in 3dsmax, controlla di aver fatto tutta la procedura correttamente

http://www.treddi.co...smax-deformato/

Modificato da zatta 3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti