Vai al contenuto

Recommended Posts

troppo noise secondo me. la texture del muro è da migliorare di molto. e lo sfondo da sistemare. bella invece la parete a treccia. l'iiluminazione non mi convince per niente

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dovresti lasciarlo lavorare ancora per elimianre il noise come hanno già suggerito e credo che migliorerà anche

come definizione con più tempo a disposizione.

La pentola avrei visto i manici più morbidi, mi sembra un po squadrata.

Con che gpu hai fatto il rendering?

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda.. come ottieni questo effetto immagine sottoesposta che vira sul giallino.. anche un pò granulosa.. i ragazzi qui sopra dicono di lasciarlo lavorare un pò di più per eliminare il Noise.. ma vedo che molti render parecchio belli sfruttano questo tipo di visualizzazione grafica.. quindi per LASCIALO LAVORARE DI PIU', intendete dargli più prepass in fase di render?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Volevo fare una domanda.. come ottieni questo effetto immagine sottoesposta che vira sul giallino.. anche un pò granulosa.. i ragazzi qui sopra dicono di lasciarlo lavorare un pò di più per eliminare il Noise.. ma vedo che molti render parecchio belli sfruttano questo tipo di visualizzazione grafica.. quindi per LASCIALO LAVORARE DI PIU', intendete dargli più prepass in fase di render?!

Si intendo dargli più passaggi per eliminare il noise.

Link al messaggio
Condividi su altri siti