Vai al contenuto
Yerathel

Sempre in cerca di uno stile

Recommended Posts

Allora, dopo aver riflettuto sulle ultime due illustrazioni in "stile Blanché" sono tornato un po' indietro ad uno stile che, devo dire, mi piace di più.

Stavolta sono andato a guardarmi il lavoro di Oscar Chichoni, che sento decisamente più affine.

Queste sono le prime due immagini che ho partorito, ma altre ne ho in mente.

C&C come sempre welcome :D

post-572-0-31161100-1361625748_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Apperò

Complimentoni

Dei super lavori

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Modificato da MATITARO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Molto belle, :Clap03: la prima mi piace molto anche perchè è un po più grande come risoluzione e si notano bene i dettagli, la seconda non è da meno ma avrei postato una risoluzione leggermente più grande.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto belle, :Clap03: la prima mi piace molto anche perchè è un po più grande come risoluzione e si notano bene i dettagli, la seconda non è da meno ma avrei postato una risoluzione leggermente più grande.

Ecco qui il link per una versione a risoluzione più alta, che però è meno della metà di quella originale :)

http://www.davidecorsi.com/the-light-floater_high.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per queste due belle immagini. Non ho ancora visto le tue precedenti ma colmerò presto la mia lacuna :)

Solo un appunto sulla seconda immagine: il mio occhio abituato al fotorealismo chiede a gran voce un forte riflesso sulla base metallica da cui fuoriesce il cilindro di luce, ma potrebbe benissimo essere una tua scelta stilistica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Erik hai perfettamente ragione e la cosa non mi era sfuggita, credimi, ma ho preferito non inserire tale riflesso. Solo per una questione di "funzionalità" dell'immagine. Diciamo che mi piaceva di più senza :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco le 2 precedenti perchè le ritengo molto più originali e interessanti e poi perchè mi piacciono di più, queste son più di moda e comunque tecnicamente ben fatte :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti