Vai al contenuto

Recommended Posts

Premetto che non sono un professionista dell'animazione 3D (sono un professionista in ambito video e la grafica 3D è solo un passatempo).

Premetto che è un lavoro che ho realizzato INTERAMENTE da solo (a parte un paio di amici che mi hanno dato una mano coi render) con un budget di poche centinaia di euro.

Premetto che tale lavoro è pieno di difetti di cui sono ben conscio: animazioni non perfette, flickering (anche se ho aggiunto grain in post), simulazioni acquatiche di basso livello, ecc...

Premetto che l'ho quindi fatto più per hobby che per altro, sono lieto di presentarvi il mio ultimo videoclip musicale per la band ON|OFF|MAN dal titolo "THE CORE".

[media=]

Liberi di giudicarlo, commentarlo e quant'altro!!!

grazie.

post-36942-0-21694200-1361560787_thumb.j

Modificato da chaosmonger

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista tecnico/grafico un pò hai già detto tu, anche se la cosa che ho notato di + erano alcune animazioni poco "naturali"... la scena della defecazione però è venuta bene ^_^ Forse dovevi curare anche un pò di + alcuni dettagli su i personaggi.

Il video è abbastanza impressionante (a tratti mi ricordava come atmosfere un video dei Tool) e curioso da catturare l'attenzione, non sono riuscito però a capire l'interazione e le relazioni che ci sono tra i vari personaggi... e quindi un'eventuale storia. Cmq hai fatto proprio un bel lavoro, complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Sì, in effetti i video dei Tool mi hanno ispirato molto, così come le sculture di Giacometti per la creazione dei personaggi, ma anche il video "I pet Goat 2" di Heliofant.