Vai al contenuto
ziosavo78

Produzione iray 2012-2013 S20-V1 dritta

Recommended Posts

insieme a tempi ed hardware andrebbe indicata la risoluzione.

P.S. forse era piú pratico aprire una discussione per ogni immagine, non raggrupparne 3 insieme.......

Modificato da krone

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Krone, la risoluzione è di 5000x3536 per quella in landscape e 5000x5000 quelle square.

Ne ho raggruppate 3 perchè fanno parte della stessa serie, tutto quì.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi piace anche questa con il tappetto in iray interessante, hai usato hair?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla fine ci sei riuscito a renderizzare il fur :) nel complesso lo trovo un buon lavoro anche se qualche materiale non rende benissimo, piuchessia per le texture.

ps poliform poliform poliform :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni mi sono appassionato alle scale e le tue sono davvero ben fatte, complimenti (le mie in confronto sono orribili O_o).

Il tappeto come già hanno detto gli altri mi sembra un po' troppo "peloso", ma poco importa perchè credo che la scala sia l'oggetto centrale della scena! Bel lavoro.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao luca,

scrivo qui ma vale un po' per tutte le final.

nel complesso sono tutte molto gradevoli anche se dal mio punto di vista manca ancora qualcosa in tutte le immagini renderizzate con iray. vedi la prima final con engine mentalray come riferimento. Forse è solo una questione di materiali diversi.....

in questa final invece trovo il legno a parete con troppo bump, troppo evidente, belle invece le pedate.stona forse un po' il bianco dei quadretti.

nel complesso complimenti.

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao luca,

scrivo qui ma vale un po' per tutte le final.

nel complesso sono tutte molto gradevoli anche se dal mio punto di vista manca ancora qualcosa in tutte le immagini renderizzate con iray. vedi la prima final con engine mentalray come riferimento. Forse è solo una questione di materiali diversi.....

in questa final invece trovo il legno a parete con troppo bump, troppo evidente, belle invece le pedate.stona forse un po' il bianco dei quadretti.

nel complesso complimenti.

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

Grazie 1000

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao

scala sublime

(posso chiederti dove hai preso le text del legno?)

non mi piace il materiale dello sgabello, ma forse ti sei concentrato su altro, lo trovo troppo "old style" in confronto alla qualità della vicina scala

nella terza foto, il soffito lo avrei fatto con qualche riflesso e una tile poco fitta per il reflect in modo da renderlo piu' reale vista la posizione finestra soffitto cam

ma sono solo gusti

8 ore di iray?

temp delle gtx?

Modificato da coach81

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, grazie dei commenti, il legno l'ho preso da internet, ricercato mediante google immagini, ovvimente rivista e corretta mediante photoshop, ho creato la bump e la reflect.

Esatto 8 ore di iray con 3 gtx 580.

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti