Vai al contenuto
AlanZirpoli

Blender configuration

Recommended Posts

Salve a tutti. Un problemino nelle config di blender. Ho installato la 2.66 or ora ed in automatico si è letto le preference e startup file della versione precedente, con la quale però avevo fatto qualche casino e l'avevo resettata a default. Nel frattempo ho usato una lastest build, che di fatto non credo si installi, e nella quale ci sono tutti i miei settaggi, dal tema alle shortcut alle preferenze, ma non riesco a trovare i file sturtup e userpreference da potermi copiare e sostituire.

Qualche idea?

:hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cartella Config se hai win7 si trova in C:, Utenti, Il tuo nome, AppData, Roaming, Blender foundation. Per poter vedere la cartella appData devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste.

Personalmente non installo blender, ma uso le build prese da graphicall.org, se vuoi usare configurazioni differenti per diverse build, oppure averle a portata di mano; crea una cartella e nominala Config posizionandola all'interno della cartella 2.65 dove si trovano altre cartelle come ad esempio datafyles e python; il file delle user preferences o startup ora verrà salvato al suo interno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Okami grazie della risposta pronta. La cartella di configurazione la trovo, ma appunto sono le cartelle relative alle official release e non alla build di graphicall. Comunque ora provo a fare come dici e vedo se riesco a estrarre questi file!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×