Vai al contenuto
Chelestra

Rhino : Make2d e sezioni

Recommended Posts

Salve a tutti , ho un problema con la messa in tavola di un mio progetto d'interni . Lavoro con rhinoceros 5 su un windows 64 e dispongo di una decente scheda grafica. Il problema è che al momento della messa in tavola o della realizzazione di una sezione dal parte del plug in VisualARQ , il disegno mi si presenza totalmente scomposto , con linee spezzate e discontinue. Ho provato in alternativa a esportare in cad nei formati possibili ma non mi rileva i solidi , quindi anche il comando flatshot è inutilizzabile. Non so più dove sbattere la testa.

Spero possiate aiutarmi .

in seguito posto un dettaglio immagine della messa in tavola.

Grazie

post-79595-0-68685800-1361451909_thumb.p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

VisualArq ha già uno stumento integrato per generare sezioni

[media=]

Se usi make2d su un modello realizzato interamente con VisualArq credo vada in conflitto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://we.tl/e5idW3ZFhG

ragazzi se mi aiutate mi salvate da un crollo nervoso . ma penso che l'unica sia copiare a mano tutte le linee.

il file è una piccolissima parte del progetto , per quello mi faccio tanti problemi.

Modificato da Chelestra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok se evidenziavi i punti incriminati era piu facile, prova a scalare x10 o x100 il modello e rilanciare il comando metti in tavola di solito risolvi. la tua tastiera ha dei pulsanti che si sovrappongono.

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

! grazie mille algosuk! il problema sembra essersi risolto ! certo i temp sono aumentati ma non è un problema. domani mattina proverò con le altre parti del progetto.

grazie mille seriamente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti