Vai al contenuto
Tintino Bross

Tutorial/corso Maya

Recommended Posts

Ciao Tintino benvenuto su Treddi! Ricordati di presentarti nell'apposita sezione ;)

Difficilmente troverai corsi completi di maya su youtube. Se parti da 0 puoi partire dalla guida in linea di maya, oppure i videotutorial di digitaltutors che vanno dalle basi ai livelli avanzati.

Per quanto riguarda la versione non ci sono sostanziali differenze dalle versioni precedenti per cui tutorial realizzati con versioni antecedenti sono perfettamente compatibili con la 2013.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'aiuto, adesso provo a seguire i tutorial che mi hai consigliato tu. Con maya sono alle prime armi perchè ho usato cinema 4d sino ad ora, quindi devo partire da zero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'aiuto, adesso provo a seguire i tutorial che mi hai consigliato tu. Con maya sono alle prime armi perchè ho usato cinema 4d sino ad ora, quindi devo partire da zero.

ciao vieni sul mio canale, ho fatto una piccola selezione di autori Youtube, cercherò di caricarne altri nei commenti, visto che ho saturato la lista, fai la ricerca junkie976 e vieni sul mio sito, non ti pentirai...e cmq se vuoi iniziare a studiare tra i pochi autori italiani, anche se giovane, ma a solo scopo informativo e di base, fai la ricerca, Candela3D...poi sto facendo una lista di manuali e tutorial utili, non so quando sarà finita, ma appena, la termino, la mando a chi me la richiederà...se non l'hai fatto, iscriviti sul tubo( o a chi vorrà insomma), così ci si può mandare messaggi, ti suggerisco i pochi( direi in via di estinzione) autori italiani.... :hello:;)

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti