Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite

Ciao Michele,

io eviterei alcuni gli shoot a 2:20 e 2:32 per non essere troppo ripetitivo ed il secondo perché è troppo "semplice"....

Per il resto non è male... ;)

Mat

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mat, sono ancora aperto a qualche modifica quindi tengo conto del tuo punto di vista. Pietro la canzone l'ho scelta più di un mese fa, quando ho iniziato a fare il montaggio, e ho notato anche io che qualcuno aveva avuto la mia stessa idea :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto, complimenti!

Ragazzi una cosa...ma per caso vi mettete d'accordo per la canzone da usare sotto il reel?

Questa è la terza che vedo qui dentro con questo artista in sottofondo :D

la terza?ce ne sono almeno altri dieci in giro di reel con questa canzone!

il dubbio mi viene spontaneo, ma per caso si può utilizzare gratuitamente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fracap, l'ho visto talmente tante volte nelle ultime settimane che conosco a memoria tutti i passaggi, guardarlo senza musica per me non cambia niente. Tu invece cosa noti se lo guardi senza musica?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque forse la musica figa ha ingannato me, nel senso che svia dal tuo "effettivo" lavoro che nel complesso risulta chiaro, salvo essere lento in taluni punti come ti hanno già detto. Bravo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le scene di impatto sono poche (come le esplosioni per esempio) il grosso del reel è formato da effetti di meno impatto (ma tecnicamente molto più complicati) spesso su scene lunghe, e non sono riuscito a movimentarlo più di così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella reel Michele :D L'unica cosa è la lunghezza; stanca dopo un pò, per il fatto che molti effetti, anche se differenti, sono ripetitivi, come ad esempio i compositing. Comunque rinnovo i miei complimenti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E poi pensa che ho tagliato un minuto proprio pochi giorni fa! L'eccessiva lunghezza dei reel è un mio difetto lo so, ma ci sono troppi effetti a cui sono "affezionato" e che non riesco a tagliare! Grazie comunque per i complimenti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti