Vai al contenuto
252studio marco

Due immagini alla stessa velocità in Premiere

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sto facendo un video in Premiere CS6 con delle immagini statiche che scorrono in orizzontale, solo che mi trovo ad aggiungere due alberi stilizzati in momenti diversi, dopo aver attribuito un movimento al primo albero. Come faccio una volta che aggiungo il secondo albero a farlo muovere con la stessa velocità del primo????

Secondo problema: keyframe inizio posizione verticale 625px, keyframe fine posizione verticale 625px, solo che in mezzo mi rimane uno spostamento interpolato che alla metà dei due keyframe ha un valore di 610, come faccio a rendere costante il valore 625 su tutto il periodo compreso tra i due keyframe????

Modificato da 252studio_marco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sto facendo un video in Premiere CS6 con delle immagini statiche che scorrono in orizzontale, solo che mi trovo ad aggiungere due alberi stilizzati in momenti diversi, dopo aver attribuito un movimento al primo albero. Come faccio una volta che aggiungo il secondo albero a farlo muovere con la stessa velocità del primo????

Secondo problema: keyframe inizio posizione verticale 625px, keyframe fine posizione verticale 625px, solo che in mezzo mi rimane uno spostamento interpolato che alla metà dei due keyframe ha un valore di 610, come faccio a rendere costante il valore 625 su tutto il periodo compreso tra i due keyframe????

per il problema dei keyframe, che bisogno hai di mettere 2 keyframe se sono nella stessa posizione? quell'interpolazione può essere modificata tramite una curva, ti basta renderla dritta. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo ma sono stato sommerso dagli impegni

post-30875-0-10329000-1361967590_thumb.j

per far muovere due oggetti alla stessa velocità ho immesso dei valori di tentativo fino a che il valore della velocità evidenziato in verde nell'immagine non corrispondeva con quello dell'altra immagine. Anche se i valori non sono perfettamente uguali, il risultato era ottimo comunque.

per quanto riguarda il secondo problema che era collegato anche a dei movimenti insoliti di alcuni elementi stava nel fatto che le interpolazioni del movimento nei keyframe era di tipo BEZIER e bastava impostarla in LINEARE.

Tra non molto caricherò il filmato e non mancherò di linkarvelo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti