Vai al contenuto

Recommended Posts

Un piccolo lavoro per prendermi una pausa dal mio cortometraggio , Spero vi piaccia CèC sempre ricercati ,e molto graditi

SOFTWARE-Maya,photoshop

RENDERER- Mentalray.3DeLight

furyr.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stai a fà un corto , mi fa piacere, avessi i tuoi mezzi, anche io sarei + avanti nel mio, purtroppo(ma no purtroppo) devo ancora studiare, l'unica cosa che stona per me in questa immagine, è la riflessione della lampada e del telefono, ma credo che quello sia a gusto, per via della scelta dei materiali, a parte quello, in finale l'immagine, mi sembra nello stile del Matitaro...eh eh..ciao... ;)

p.s.: un 'ultima riflessione sull'occhio sx di bunny, perchè non guarda diritto come l'altro e guarda quasi in camera, è voluto...se avesse guardato diritto, probabilmente non ci sarebbe quella riflessione che a me risulta leggermente distorta...come sempre prendete quel che dico come una favola, ma sapete...(scherzo con questa battuta), ci si becca in giro allora...ciao e buon lavoro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Matitaro, capito che è un progettino per rilassarti e staccare, però ci sono un sacco di problemi..

Illuminazione piatta, inquadratura strana che taglia gli oggetti in maniera strana, materiali che sembrano buttati davvero li' a caso,riflessioni eccessive un poì dapertutto. Forse sono delle reflection map, e non raytracing, ma ci voleva almeno un po' di feflection occlusion se è così.

Non c'è un minimo di profondità di campo.

La modellazione del personaggio veramente approssimativa, è molto inespressivo (Soprattutto per la sclera scurissima e grigia secondo me).

Lo so che ti rompo sempre le scatole.. ma so che sei molto più bravo di così e potevi fare di meglio! Ciao :-)

Ps. Per cosa hai usato mental ray e per cosa 3delight?

Modificato da Learner88

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Matitaro, capito che è un progettino per rilassarti e staccare, però ci sono un sacco di problemi..

Illuminazione piatta, inquadratura strana che taglia gli oggetti in maniera strana, materiali che sembrano buttati davvero li' a caso,riflessioni eccessive un poì dapertutto. Forse sono delle reflection map, e non raytracing, ma ci voleva almeno un po' di feflection occlusion se è così.

Non c'è un minimo di profondità di campo.

La modellazione del personaggio veramente approssimativa, è molto inespressivo (Soprattutto per la sclera scurissima e grigia secondo me).

Lo so che ti rompo sempre le scatole.. ma so che sei molto più bravo di così e potevi fare di meglio! Ciao :-)

Ps. Per cosa hai usato mental ray e per cosa 3delight?

mi dispiace Mat, ma avevo aggiunto qualche altra osservazione, ma forse mi ero dilungato troppo nello scrivere, insomma alla fine non mi modifica, e ripetere tutto quello che avevo scritto, mi sembrava un'impresa, soprattutto per l'ora tarda, cmq si mi allineo in definitiva alle riflessioni di Learner88, con un pò + di impegno, (che ne sei capace), avresti potuto tirare fuori un buon lavoro, cmq se hai voglia e tempo, puoi sempre metterci mano, eh eh...ciao e buon lavoro... ;)

si le bolle sono belle, e l'espressione, a me dà l'impressione che bunny, sia con la testa tra le nuvole, cioè che stia pensando a qualcosa di serio, insomma che stia facendo un pensiero elaborato, che stia lì lì per capire qualcosa, non saprei è con lo sguardo perso nel vuoto +o- e sembra rifletta su qualcosa, beh definire questa espressione del volto, anche se mi ritengo bravo a capire le emozioni altrui, x questo a parte le mie prime impressioni, ma + in generale, è una posa difficile da comprendere, almeno dimmi se ci ho azzeccato un minimo, eh eh..bye

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragassuoli, vi ringrazio eternamente tutti per quello che state scrivendo, e per i vostri consigli, avete tutti ragione, haimè questo lavoro,e lo ammetto per primo ,è venuto veramente male male, e che sicuramente potevo fare molto meglio , ma quando lavori in un momento di ansie e preoccupazioni i risultati sono questi

Mi dispiace di aver messo un lavoro al pari con le mie capacità

Il prossimo non vi deluderà

Un abbraccio a tutti

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti