Vai al contenuto
nostromo

Space Pilot Pro - Win8/64 - 3DMax2013 - come farli convivere....

Recommended Posts

Salve,

Ho avuto problemi dopo aver installato Windows8 Pro a 64 Bit con lo Space Pilot Pro in 3DMax 2013,

In pratica lo SPP funzionava con i suoi programmini di training ma in Max niente.

Ho contattato la 3D Connexion e mi hanno risposto riuscendo a risolvere il problema,

di seguito incollo la risposta:

- Chiudere i drivers 3Dx (Click con tasto destro sulla piccola icona 3Dx nell'area di notifica, poi click con tasto sinistro su Exit)

- Chiudere il suo software 3D

- Scollegare il mouse 3D dal PC

- Tenere premuti i tasti 1 e 2 del mouse 3D

- Mentre si tengono premuti i tasti, collegare di nuovo il connettore usb del mouse 3D al PC

- Attendere alcuni secondi e poi rilasciare i tasti

- Avviare i drivers 3Dx (Start / Tutti i programmi / 3DConnexion / Driver / Start Driver )

- Testare il mouse con il software fornito Cube3D demo (Start / Tutti i programmi / 3DConnexion / Demos / Cube3D)

- Testare la stessa procedura su un altro PC nel caso in cui il movimento del mouse con il software Cube3D demo dovesse risultare imperfetto.

Così non ho risolto niente.................ho seguito poi le istruzioni al Link sotto.

Se anche così non dovesse funzionare, provi a fare una disinstallazione completa e a reinstallare nuovamente. In merito a ciò le consiglio di

voler visionare quanto illustrato nella FAQ 28: http://www.3dconnexion.eu/faq/28 (English only)

in quanto una normale disinstallazione del software non è sufficiente.

Questo è tutto spero sia utile agli utenti che usano questa periferica.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti