Vai al contenuto

Recommended Posts

Un nuovo progetto per un piccolo appartamento di circa 50 metri quadri pensato per contenere un po' tutto; cucina, salottino, bagno (che non si vede) e letto.

Ho preso spunto da un po' di reference in internet per creare la stanza.

Spero vi piaccia.

A.

:hello:

08_01.jpg

08_03.jpg

08_04.jpg

08_05.jpg

08_02.jpg

08_06.jpg

08_09.jpg

08_08.jpg

08_10.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutto molto bello

per il dimensionamento credo sia questione di prospettiva ...sembra tutto allungato

la stanza da letto per quanto sia interessante la scelta del "dormire sotto le stelle" credo sia nella raltà inservibile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carino il mini appartamento! :D 2 cosine mi lasciano perplesso ma non sono 3D, credo scelte

non tue. Il muro tra angolo cottura e salotto è enorme e ruba un sacco di spazio ^_^ ,

e il letto sotto le stelle, chi dorme lì quando piove fininisce alla neuro!!! :lol: ( un tintinnio continuo :crying: )

Per quanto riquarda il 3d rivedrei il pavimento (come colore e tipo di "parquet") e ti consiglio di alzare la camera in alcuni render, così da dare più aria alla visuale, usando gli angoli(spigoli) del soffitto come punti di vista e la visuale corrispondente alla diagonale così da muovere qualche tavola!!!!

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bei rendering e bel progetto :)

Si, anche a me pare un pò troppo spesso il muro che separa cucina e soggiorno ma è un dettaglio.

Poi non sono granché convinto della resa della parete a mattoni.

Cmq nel complesso bel lavoro...vado a vedere se trovo un rudere da comprare e ristrutturare così! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti