Vai al contenuto
apollodorodidamasco

Tagliare superfici rhino

Recommended Posts

La questione è questa, sto facendo una volta a padiglione con delle lunette.

Il problema è che riesco a tagliare le lunette verso la volta ma non viceversa (cioè tagliare la parte di superficie della volta che passa dentro la lunetta.

Ho provato a utilizzare altre superfici per dargli limiti di taglio più precisi ma niente, sono arrivato al massimo a farmi tagliare tutta la volta...

Suggerimenti?

post-84458-0-83757800-1361016479_thumb.j

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

devo essere sincero...dall'immagine non ho capito il problema!

per esperienza,ti direi di usare degli oggetti di taglio che vadano oltre i limiti della sup da tagliare,cosa che hai fatto!

se il taglio è lineare,puoi pensare addirittura di creare un nuovo piano,bello ampio e provare nuovamente!

se non va,hai provato ad esplodere la sup. da tagliare?

se non va neanche cosi,mi sa che ti conviene addirittura ricreare la sup.perchè mi sa che c è qualcosa che non va nella costruzione\modellazione della medesima!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che con l'immagine si capisse meglio, se ci sono altri supporti che è più opportuno usare sarò ben lieto di seguire suggerimenti anche in questo senso.

Sì, la lunetta non copre tutta la volta e questo è evidente, ci sono di conseguenza soluzioni al problema oppure si tratta di provare fra le cose dette su?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×