Vai al contenuto
petch

Ciao! Mi presento...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo alcuni anni di frequentazione passiva di questo meraviglioso forum mi sono finalmente deciso a presentarmi e, forse :unsure:, a postare il mio primo lavoretto in 3Ds max.

Volevo innanzi tutto complimentarmi con gli inventori/gestori/moderatori del sito, veramente ben fatto e fondamentale per tanti appassionati di 3D come me per iniziare a muovere i primi passi in questo meraviglioso mondo, cercando di migliorare imparando qualcosa da tanti professionisti e/o semplici appassionati.

Ho modellato questo scorcio della cameretta di mio figlio, cercando di renderla il più vicino possibile alla realtà, stesso tipo di pavimento, stesso mobile di una nota marca svedese di arredamento :) , e stesso famosissimo trenino di legno della stessa marca.

Ovviamente ogni tipo di consiglio, suggerimento, critica più o meno costruttiva che desideriate farmi è ben accetta!!

Ciao e grazie in anticipo

post-43707-0-82323300-1360937159_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao compaesano,

Ecco, ho subito sbagliato... e meno male che avevo letto tutte le FAQ e le altre presentazioni!

Vado subito a postare di là, anche se mi sembra prematuro postare nella categoria [Final] il primo tentativo di un neofita, a confronto dei lavori lì presenti divento piccolo piccolo piccolo...

grazie mille comunque!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto !

Potresti metterlo nei WIP se hai intenzione di ricevere feedback e cambiare/migliorare il tuo lavoro, rivederlo e perchè no provare altre cose, e man mano aggiornarlo con nuovi lavori o modifiche come fanno molti. Altrimenti go in final ^_^

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo un tuo lavoro di presentazione postato qui va bene, ma se vuoi avere commenti critiche ecc devi postare nelle altre sezioni così hai anche una buona visibilità! ;)

(Ti meriti un punto per aver letto le faq :D )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti, per i consigli e il benvenuto!

Vado subito a postarlo nel WIP Architettura ed Interior Design in modo da poterlo completare, migliorare, ecc... voglio e devo avere commenti e critiche!!

Ciao

Modificato da petch

Link al messaggio
Condividi su altri siti