Vai al contenuto
NeoX

New Entry!

Recommended Posts

Ciao A tutti,

Sono NeoX e da davvero poco ho iniziato con la grafica 3D, sto raccimolando tutto! Tutorial, guide, libri, corsi insomma proprio tutto perchè è da molto che questa passione aleggia nei miei pensieri e finalmente ho trovato il tempo e la voglia di approfondire questo meraviglioso mondo.

Colgo l'occasione X darmi qualche piccola dritta nella realizzazione di questa statua. A dire il vero dopo 3 settimane che uso 3D studio Max non avrei mai dovuto pretendere di affrontare una sfida cn me stesso di questo calbro, ma ci sto provando.

Vi posto la foto della statua da realizzare con la relativa realizzazione della prima parte centrale in 3d, calcolate e vi ripeto che è da davvero poco che uso Max....consigli e sgridate su come e dovò comportarmi in merito sono l'aiuto che cerco in tutti voi super esperti; ad esempio per me diventa ora difficile realizzare la testa......

Vi ringrazio un mondo, spero di poter diventare un giorno bravo quanto voi. Un saluto a presto! :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
welcome! ;)

cominci bene eh? :D

Piacere D@ve!!! Sei davvero bravo complimenti..... ma davvero comincio bene?

Secondo voi? Boh! vediamo dove arrivo e poi chissà?! Grazie ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..... :P spero di non incartarmi, almeno proverò a non farlo!! Avevo pensato di postarlo in WIP ma non mi sembrava il caso visto ancora la mia ingenuità nella grafica 3D.... a proposito ma secondo voi che tecnica posso usare per riprodure la testa?

Cmq ok starò attento alle proporzioni, i effetti GuIdo ho un pò esagerato :lol:

grazie ancora ragazzi ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sei uno a cui piace avere una vita Complicata!!!

bravo bravo!!

ps ma per realizzare la statua usi le blue print? o fai ad occhio

ciaoooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sei uno a cui piace avere una vita Complicata!!!

bravo bravo!!

ps ma per realizzare la statua usi le blue print? o fai ad occhio

ciaoooooooo

Ciao farins, ciao sisars se uso le blue print?! In realtà no ma avrei dovuto farlo, purtroppo ho solo qualche foto e x ora ho modellato la parte centrale su di una foto frontale. In realtà se voglio continuare ora mi occorre davvero qualcosa di più.... vi terrò aggiornati!!! :P

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate che vene pare.........

Upgrade

Sicuramente avendo più esperienza mi potete dare una dritta, secondo voi è valida come scelta per approfondire la grafica 3D con 3D studio max?!?!

Grazie ancora ciao! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, continua la statua.....la testa è molto approssimativa ora con un pò di pazienza dovrò modellarla a dovere. Che ve ne pare? Nn mi sembra un gran chè mah! vedremo....

CIAO!

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti