Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono Michele Bertolini aka Budello e faccio il Technical Artist nel reparto psichiatrico di Milestone.

Dato che non sono proprio un fan dei giochi di guida, di notte mi trasformo e modello robots.

O altra roba.

Questo e' un robot che ho trovato su un simpatico libro di Keith Thompson, mi piaceva per via del suo design semplice e pulito senza quattrocento milioni di cavi che escono insensatamente da ogni orifizio, rimanendo ben visibili e tagliabili da chicchessia durante un combattimento. Evviva.

Comments and critics are welcome!

post-25266-0-47955200-1360852672_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quanto calore umano, mi crogiolo nei complimenti! :D

Tanto per aggiungere un po' di insopportabile tech talking: l'ho modellato in 3ds Max, ripassato in Zbrush, texturizzato in Photoshop e renderizzato in Keyshot con una env map personalizzata.

Poi una ripassata in Photoshop per la post produzione non fa mai male.

Anche gli esagoni sono oggetti tridimensionali renderizzati sempre in Keyshot.

Evviva Keyshot, che aiuta chi lavora di notte!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro Budello il modello è fantastico! Non mi piace molto la scelta della texture esagonale che gli passa sopra in trasparenza ma è puro gusto soggettivo! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro Budello il modello è fantastico! Non mi piace molto la scelta della texture esagonale che gli passa sopra in trasparenza ma è puro gusto soggettivo! ;)

Esagoni -> colpa di Metal Gear Solid. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel bel bel lavoro mi piace assai!!!complimenti..e poi usi keyshot...and i'm a keyshot lover...:-)...suppongo ks3 esatto?e se posso chiedere che tipo di environment map personalizzata hai utilizzato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel bel bel lavoro mi piace assai!!!complimenti..e poi usi keyshot...and i'm a keyshot lover...:-)...suppongo ks3 esatto?e se posso chiedere che tipo di environment map personalizzata hai utilizzato?

Il buon Keyshot3 si connette con HDR Studio in maniera simpatica. Oggi ho visto che e' uscito il 4, con delle feature assolutamente vincenti -> http://www.keyshot.com/whats-new/#whatsnew01

Grazie a tutti, nel frattempo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Michele! Sono Sandro, ci siamo incontrati da Steamboat! Alla prossima mi spieghi perchè...Budello!XD

Bella immagine e modello!

ciuz

-S-

Bella Sandro, le mie origini toscane sono il motivo del mio soprannome.

Eccoti un link che spiega tutto ->

Link al messaggio
Condividi su altri siti