Vai al contenuto
3ds rafs

Photoshop... file JPEG introvabile...

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho registrato un lavoro su photoshop, ma involontariamente invece di registrarlo su formato JPEG, l`ho registrato su un altro formato che non conosco (vedi foto allegata)... ma non si apre.

Per cortesia, come posso aprire questo file e recuperare il lavoro fatto... e spero che non abbia perso?

Grazie...!!!

post-84486-0-55051500-1360845816_thumb.p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l`ho registrato su un altro formato che non conosco (vedi foto allegata)...

Altro formato sarebbe .png?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me..ma non capisco se ha allegato l'icona e dobbiamo leggere quella o il formato dell'immagine allegata..

Aspettiamo fiduciosi.. :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dall'icona che è allegata mi verrebbe da dire .PSD

Ma quell'icona compare sui file che hanno come software di apertura photoshop, a prescindere dall'estensione vera e propria del file.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma quell'icona compare sui file che hanno come software di apertura photoshop, a prescindere dall'estensione vera e propria del file.

già... è vero, non ci ripensavo... è che nel mio pc ho impostato di default il visualizzatore di windows e quindi la vedo solo su i PSD

... cmq basterebbe vedere l'estensione o le proprietà del file

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se si usa Windows basta fare tasto destro sull'icona > Proprietà e viene fuori il formato, no? Poi da lì si può capire con cosa aprirlo, io farei così

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi pare piuttosto strano che PS possa salvare in un formato che poi non possa aprire...

se clicco sopra l`icona o provo ad aprire lo storico, o ctrl+O, non si apre... sono un principiante su photoshop... ma smanettando un po`, sono riuscito ad aprirlo.

Ho controllato con il tasto destro... mi da questo formato: Adobe Photoshop CS4

Grazie a tutti...!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cioè, tu hai salvato immagine in psd scommetto ed hai tentato poi magari di aprirla con qualche viewer di widows non riuscendoci e cosi nasce tutto questo tram tram?

auguri x il tuo apprendimento con PS

muah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.