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huber

Ciberpunk Monk Hoverchair

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Ciao a tutti :)

questo è il mio ultimo lavoro realizzato su un concept di Bruno Gauthier Leblank

model: maya, zbrush

texturing, illustration: photoshop

spero vi piaccia :)

final2vb.jpg

vi allego anche un piccolo making of

17097369.jpg

C&C are welcome

bye :hello:

post-24880-0-36527700-1360769034_thumb.j

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Bravissimi e complimenti a tutti e due ...piace tanto anche a me, è davvero ben realizzato!!!

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

PS: il cappello a fungo mi fa morire! :D

:hello:


Modificato da MariaDC.83

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Complimenti anche da parte mia per la realizzazione Huber, solo una curiosità, il modello che hai usato per il render finale quanti poligoni ha? Tipo, può essere animato con un motore di rendering in tempo reale?

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Grazie a tutti ragazzi :)

@duccio_2007

il modello che ho usato per il render, essendo renderizzato direttamente in zbrush, ha milioni di poligoni, ma si può tranquillamente esportare, con le dovute normal, displace ecc.. e renderizzare/animare con altri motori :)

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Carino il nonnino di Sampei :D, le textures mi sembrano poco curate però, vedo che hai paintato sopra :ph34r: e noto anche qualche problemino di aliasing.

Nel complesso comunque una immagine gradevole :hello:

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grazie ragazzi :)

quoto tutti i difetti che avete notato, in realtà volevo dargli più un tono illustrativo e non ho badato molto a definire gli shader ne a definire molto il painting... per l'aliasing è vero, il fatto è che ho cominciato a paintare su di un'immagine renderizzata senza moltissima cura, cosi, per esercizio, poi però ho visto che mi piaceva come stava venendo ed ho continuato e quindi sono rimasti quei difetti del rendering che non avevo curato precedentemente, ma non mi andava di ripaintare tutto di nuovo xD

grazie ancora :)

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