Vai al contenuto

Recommended Posts

Aggiungo qui un pezzo del video per cui era nata l'idea di modellare la radio, dall'intro è facile capire perchè...

Abbiamo inciso questo pezzo una sera con la band e volendolo condividere su blog e social network ho pensato di integrarlo con il video della radio (da qui l'imponente logo "Open Roads" sulla cassa, come qualcuno ha già visto sulla chitarra).

Per l'animazione delle lancette del VU Meter ho assegnato un modificatore alla rotazione linkandolo al file audio, opportunamente modificato per far risaltare i picchi.

Ogni lancetta reagisce al canale audio corrispondente, il risultato è l'effetto stereo del VU Meter, più o meno accettabile.

L'effetto è più marcato nell'intro in cui il canale sinistro è quasi del tutto assente come nel pezzo originale.

Ciao a tutti!

http://youtu.be/-VSYLEtgRWQ

Modificato da guitargoa

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao visualeffect,

nelle immagini ho illuminato con un'HDRi mentre nel video c'è solo una Skylight.

Nei VU Meter ci sono due spot ma sono attenuati e non influiscono granchè sulla scena, per il tuner invece ho usato una mappa di luminosità

Perdona ma non so cos'è un wire :blink2:

Ciao e grazie a te!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wooow, mi ero perso il video. Molto bella complimenti, forse nella prima il riflesso del grigio a sinistra è troppo forte.

Fai uno screen della scena per capire la geometria, oppure fai un wire, (in parole povere non è altro che un render in cui è evidenziata la modellazione).

Ne trovi di migliori... questo è il primo che ho trovato su treddi:

http://www.treddi.co...le/#entry919889

Non ho fatto una ricerca approfondita

Marco

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ooh! Quel Wire!

Nel contesto pensavo che la domanda si riferisse sempre all'illuminazione... ipotizzavo una photometric web, era la cosa più vicina.

Un Wire? Come no, eccolo:

oldtimeradio10.jpg

oldtimeradio09.jpg

oldtimeradio08.jpg

Ciao a tutti! :hello:

Modificato da guitargoa

Link al messaggio
Condividi su altri siti