Vai al contenuto
Stealth 84

ciao a tutti mi presento

Recommended Posts

ciao a tutti i membri del forum, mi chiamo Gianluca...E' da molti mesi che vi seguo e finalmente ho deciso di iscrivermi a questo forum per condividere la mia passione.

Innanzitutto preciso che sono un neofita di grafica 3d, ma poichè sono un programmatore informatico e un appassionato di fotogradfia e video (uso tutto il pacchetto adobe molto bene), sento la necessità di completarmi sotto questo profilo.

Fino ad ora ho utilizzato solo 3ds max e ci sbatto da ormai 6 mesi, tanto che posso dire di aver preso confidenza con la modellazione, i materiali, le luci e qualche nozione di rendering (dopo aver letto 3ds max 2012 - la bibbia e aver visto svariati video in giro per la rete)

Ovviamente la mia voglia di imparare e migliorare è insaziabile!!! Tanto che adesso vorrei passare allo step successivo: ovvero comprendere fino in fondo tutto quello descritto sopra e passare anche alle animazioni.

Insomma concludo dicendo che vi romperò la testa!!! :devil:

vi allego un'immagine tanto per farvi capire il massimo che sono riuscito a fare con 3ds max.

A presto

post-89061-0-08212700-1360595781_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto su treddi :hello:

Allora se ci romperai la testa, anche noi ti daremo consigli :lol:

Cosa sono quei blocchi di cemento sulla pavimentazione :blink2: , sembrano lingotti d'oro :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su treddi :hello:

Allora se ci romperai la testa, anche noi ti daremo consigli :lol:

Cosa sono quei blocchi di cemento sulla pavimentazione :blink2: , sembrano lingotti d'oro :devil: