Vai al contenuto
Franci3D

Tutorial Unity 4 Creare un gioco survival

Recommended Posts

Il mio personale pensiero su questi "tutorial" è che sono la cosa meno professionale che io abbia visto.

I primi 30 secondi del primo video riassumono la tua disarmante immaturità. Lo so che a 16 anni non si può pretendere troppo, ma cavolo così è troppo.. cresci un pò! Vuoi fare dei tutorial su unity? Ben venga, ma falli in modo serio.

Puoi anche avere delle capacità con questo programma ma finchè non cambi atteggiamento, finchè non impari un pò di umiltà non vedo come qualcuno possa prenderti sul serio.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio personale pensiero su questi "tutorial" è che sono la cosa meno professionale che io abbia visto.

I primi 30 secondi del primo video riassumono la tua disarmante immaturità. Lo so che a 16 anni non si può pretendere troppo, ma cavolo così è troppo.. cresci un pò! Vuoi fare dei tutorial su unity? Ben venga, ma falli in modo serio.

Puoi anche avere delle capacità con questo programma ma finchè non cambi atteggiamento, finchè non impari un pò di umiltà non vedo come qualcuno possa prenderti sul serio.

quello guarda che è finzione, è per animare un po' l'audio che se no sarebbe noioso di per se :)

Modificato da Franci3D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.