Vai al contenuto
tsunami1972

Vespa Drone Spy

Recommended Posts

A differenza di tutti i lavori che ho postato qui, questa volta vorrei partire con un wip, di un nuovo progetto al quale penso da molto, ma che per mancanza di tempo non sono mai riuscito a realizzare.

Lo faro' nei ritagli di tempo, dato che sto' lavorando anche su un'altro progetto.

Lo scopo e' quello di realizzare una Vespa Drone Spia,un robot in miniatura convertito allo spionaggio:-)partendo da zero.L'intento e' anche di realizzare tutto cio' che lo compone, parti dei cavetti, dei chip, scheda madre, pistoncini, e qualche dettaglio particolare,..non solo la carrozzaria esterna.

Prevedo tempi lunghissimi ma io ho pazienza:-)..

Inizio postando i primi wire dell'abbozzo della testa, interamente realizzato in Unigraphics Nx7.5 e quando sara' il momento..renderizzato in Keyshot Beta4 ...

Come sempre suggerimenti, critiche consigli sempre apprezzzati...

vespatestawire.jpgvespatesta3wire.jpgvespatesta2wire.jpgvespatesta2pg.jpgvespatesta.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per ora...unigraphics nx e' un modellatore solido...o meglio un classico CAD..A livelli piuttosto alti..e ho la fortuna di poterlo utilizzare,anche se Catia, per superfici nurbs vince a testa bassa..e come si suol dire anche con un dito nel naso...o con una sola mano;-)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti