Vai al contenuto
3dillusion

ciao a tutti

Recommended Posts

Voglio subito fare i complimenti a tutti voi che mantenete sempre vivo e interessante questo forum e questo sito decisamente fantastico...

Vi seguo da un po di mesi (prima solo di sfuggita) e oggi ho finalmente deciso di registrarmi per poter scambiare opinioni e soprattutto ricevere consigli.

Purtroppo i software da me usati qui sono poco menzionati (octane ,blender e c4d).

Normalmente realizzo animazioni e immagini 3d di vario genere, ultimamente però , seguendo treddi.com mi sono interessato alla creazione di immagini di interni ma i risultati sono ben lontani da alcuni lavori visti qui. Noto che la maggior parte di voi usa 3dx e V.ray e io vorrei avvicinarmi ai vostri risultati utilizzando i software sopra citati.

Le difficoltà maggiori per me sono rappresentate in primis dalla concezione di un scena veramente originale e quindi non scopiazzata da una rivista e per secondo la riproduzione di ambianti il più possibili realistici.

Poi ci sarebbero molte altre cose da raccontare ma non voglio annoiarvi troppo , :D

intanto vi saluto e a presto...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti