Vai al contenuto
tsunami1972

Abbandonata nel bosco

Recommended Posts

Questo e' il mio ultimo lavoro,....un po' stufo e annoiato, della solita macchina , bella, linda, lucente e supersportiva..

Modellata in 3ds, e renderizzata in Keyshot, postwork in photoshop..

Giravo per un boschetto..e opssss...la trovo in queste condizioni..

finalemossglass.jpg

glassed.jpg

moskoabbandonata5mosspo.jpg

vetriposteriore.jpg

claybe.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea mi è piaciuta moltissimo, Il modello è pazzesco e la resa anche. Quindi complimentoni. :Clap03:

Unico neo l'immagine del bosco, secondo me ha una qualità troppo bassa rispetto all'auto e il muschio sul bagagliaio non è del tutto convincente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea mi è piaciuta moltissimo, Il modello è pazzesco e la resa anche. Quindi complimentoni. :Clap03:

Unico neo l'immagine del bosco, secondo me ha una qualità troppo bassa rispetto all'auto e il muschio sul bagagliaio non è del tutto convincente.

Hai ragione,..mi piaceva molto quell'immagine ma purtroppo la resa e la qualita del backplate era cosi'..e poi la fretta....

L''ho composta in un momento di noia..e qualcosa mi e' scappato...putroppo...

Grazie comunque per il complimento sull'idea;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bella immagine ma hai dimenticato i funghetti nel prato. :)

A parte gli scherzi, mi piace il materiale dell'auto rende molto l'idea.

Potresti fare anche una versione con vetro crepato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tsunami1972, capolavoro! La resa fotorealistica è "over the top". Ci ho messo un attimo a vedere che l'erba nella macchina era applicata! Con cosa hai renderizzazo?

Grazie mille Michele...ho davvero lavorato parecchio su questo render, e sopratutto sulle texture..pfff dopo varie modifiche e prove, sopratutto sui vetri...alla fine ho trovato cio' che mi piaceva.. o almeno si avvicinava..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo lavoro...Tanta roba davvero!!..il materiale del modello come il modello stesso sono superlativi!!..complimenti!!.. :hello:

Thanks...i complimenti sono sempre apprezzati....:-) :-) ...grazie per la stima...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da sicuramente molta più soddisfazione un lavoro così! Ottimo!

Si se ti devo dire la verita', su questo lavoro, ho veramente "faticato", ma a differenza di altri lavori dove si cerca la perfezione nella colorazione della vernice, nei materiali, nelle luci , nelle riflessioni,in questo ho cercato il piu' possibile di cercare la realta' nell'imperfezione, che un qualcosa di arrugginito da come prima idea.

Ovviamente di render di questo genere ce ne sono a bizzeffe, ma era un qualcosa uno sfizio che volevo togliermi, anche per proporre un qualcosa di diverso.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti