Vai al contenuto
rossomail

workstation autocad rhino suite adobe vray e maxwell

Recommended Posts

ciao a tutti sto cercando una workstation per i programmi che ho menzionato nel titolo, sono architetto quindi faccio render per concorsi, uso molto autocad e il pacchetto adobe per ottimizzare le tavole o video di presentazione. ho trovato questa macchina su ebay ad un ottimo prezzo.

cosa ne pensate?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=181048093483&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it#ht_9890wt_1397

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che cerisano non è in provincia di imperia, mi pareva che tu tra sample relase e simili da ebay avessi gia preso abbastanza fregature :) per il resto ti rimando alle altre discussioni hw in cui si parla delle varie componeti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sto cercando una workstation per i programmi che ho menzionato nel titolo, sono architetto quindi faccio render per concorsi, uso molto autocad e il pacchetto adobe per ottimizzare le tavole o video di presentazione. ho trovato questa macchina su ebay ad un ottimo prezzo.

cosa ne pensate?

http://cgi.ebay.it/w...#ht_9890wt_1397

Se quelli sono i dati reali di CPUZ di quel computer beh te lo consiglio vivamente.

Smonti tutto tranne il processore e lo tieni per fare torte ed arrosti, consuma meno del forno di casa...

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti sono dati proprio curiosi. come curioso è il fatto che abbia lo stesso cpuz macchine diverse, guardate il voltaggio è lo stesso fino al terzo decimale

ps copiate il link da cui il tipo ha copiato cpu Z

http://www.legitreviews.com/images/news/2012/3770k-overclocked.jpg :D :D

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti