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Alis

Da Poser 5 A 3ds Max 7

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Ciao a tutti..

qualcuno mi spiega se è possibile (ed in tal caso come si fà)

ad importare un "character" di Poser5 all'interno di 3ds max 7 mantenendo

l'intera ossatura e quindi facilità di animazione ?

grazie.


Modificato da Alis

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Esiste un Plugin, se non sbaglio si chiama Gesture Max...dovrebbe fare al caso tuo.

Ciao

bah quella plugin è un disastro l'ho provata. Si importa da poser creando anche il biped pero' lo integra in modo disastroso quindi l'unica posizione decente che riesce ad assumere il personaggio è quellq base tipo "uomo di leonardo" ..appena lo muovi la mano rimane ferma li e le giunzioni cegli arti arrgh

purtroppo c'è ancora molto da fare ...

Volevo provare Bodystudio ma nn ci sono versioni demo...


Modificato da kaimano3d

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Si, ho avuto modo di provare Gesture Max e confermo quanto detto da Kaimano..

il plug in è un disastro... si fà prima a ricreare la stessa cosa in 3ds che

importarla.

c'e' qualcuno che per caso ha provato BodyStudio?

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Si, ho avuto modo di provare Gesture Max e confermo quanto detto da Kaimano..

il plug in è un disastro... si fà prima a ricreare la stessa cosa in 3ds che

importarla.

c'e' qualcuno che per caso ha provato BodyStudio?

ho provato anche io a chedere di bodystudiosu vari siti e forum prima di fare un acquisto esagerato...ma nn lo usa quasi nessuno...

Un vero peccato perchè con poser si creano dei personaggi in modo semplice e fotorealistici e anche animarli e vestirli è vermente facile

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salve ragazzi ma con bodystudio importo tutta l'animazione in max? senza che devo fare altro?

perchè devo animare delle persone che si muovono in un ambiente e mi sembra l'ideale questo bodystudio

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Purtroppo non ho mai potuto provare body-studio e non so quindi risponderti.

posso però dirti che ho sentito (ma è tutto da verificare) che esistono

dei trucchetti per creare personaggi in 3dsmax, animarli in poser e riportare

indietro le key di animazione dentro 3ds...

però non so come si fà..

se qualcuno ne sà di più.. si faccia vivo :)

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