Vai al contenuto

Recommended Posts

Questo è il mio ultimo lavoro, la progettazione di uno studio dallo stile moderno e pulito.

Commenti e critiche sempre ben accette.

web02.jpg

web01.jpg

web03.jpg

web04.jpg

Commenti e critiche sempre ben accette.

Grazie della visione

Dario

post-78869-0-10015100-1359811793_thumb.j

Modificato da dario.bonzi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le cose che mi fanno storciere il naso sono:

nel 4 render le pupille della ragazza sono ovali e non più tonde

nel 3 render la textured del quadro poggiato a terra si vede che la text e stirata nello spessore

il mac decisamente opaco

inquadratura del 2 render sempre che tutto stia per capitombolare a sinistra

nel 4 render i mobili a terra sembrano fluttuare

aggiungo anche la text delle "sedie" sembra bruciata non capisco se dipende dalla compressione delformato però

Modificato da mime

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello, anche la prospettiva di un paio rendering dovrebbe essere corretta con un "vertical shift" perchè le linee verticali un po' inclinate infastidiscono. Bello però l'ambiente :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le cose che mi fanno storciere il naso sono:

nel 4 render le pupille della ragazza sono ovali e non più tonde

nel 3 render la textured del quadro poggiato a terra si vede che la text e stirata nello spessore

il mac decisamente opaco

inquadratura del 2 render sempre che tutto stia per capitombolare a sinistra

nel 4 render i mobili a terra sembrano fluttuare

aggiungo anche la text delle "sedie" sembra bruciata non capisco se dipende dalla compressione delformato però

Render 2 ho inclinato la camera appositamente per ricreale la distorsione che solitamente si ha quando si fotografa un interno con un grandangolo, non lo vedevo come un difetto ma starò attento a non rifarlo

Render 3 è vero, non ci avevo fatto caso, sistemo

Render 4 l'ho corretto con vertical shift, deve essere questo il problema (bel colpo d'occhio direi)

Mac sistemato

Per la texture non riesco a capire il problema...

bello, anche la prospettiva di un paio rendering dovrebbe essere corretta con un "vertical shift" perchè le linee verticali un po' inclinate infastidiscono. Bello però l'ambiente :)

Ti ringrazio, per il vertical shift l'ho adottato solo nel quarto render lasciando appositamente i primi due "storti", ma se è una cosa che infastidisce cercherò di correggerla

La stanza dà l'impressione di essere alta si e no 2mt.. :wacko:

Secondo te quale è il problema? forse la porta che è larga 90cm e non 80?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ho cerchiato il punto dove si vede la bruciatura, in più di ho segnato la gamba della sedia ma forse è il riflesso che mi frega perchè mi da impressione che ci sia una trasparenza

schermata022456327alle1.jpg

Modificato da mime

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ho cerchiato il punto dove si vede la bruciatura, in più di ho segnato la gamba della sedia ma forse è il riflesso che mi frega perchè mi da impressione che ci sia una trasparenza

è un problema della compressione dell'immagine, si vede anche nella vignettatura lo stesso problema, dorse perchè ho salvato in 16bit e poi sono passato a jpg non a massima qualità per risparmiare in grandezza, per la gamba è materiale cromo non ha trasparenze, solo che riflette molto e in quel punto il parquet ha una macchia.

Ti ringrazio per le osservazioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto alcune piccolissime modifiche per il poco tempo, ma aggiungo comunque le nuove immagini

0001.jpg

0002.jpg

0003.jpg

0004.jpg

0001_0.jpg

0002_0.jpg

0003_0.jpg

0004_0.jpg

La foto appesa al muro nelle prime scene sono state scattate da Marina Zabughina

Modificato da dario.bonzi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...ottimo inizio!

Nel primo render rimane sempre il problema del quadro con la ragazza, se ci fai caso la distorsione lo rende sbilenco!

Inoltre aggiungerei uno zoccolino e aumenterei la lunghezza delle doghe!

Potresti anche lavorare un pò sulle luci...rendendendole meno piatte; Io accenderei la luce sulla scrivania e ci metterei il filo della corrente!

Buon lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...ottimo inizio!

Nel primo render rimane sempre il problema del quadro con la ragazza, se ci fai caso la distorsione lo rende sbilenco!

Inoltre aggiungerei uno zoccolino e aumenterei la lunghezza delle doghe!

Potresti anche lavorare un pò sulle luci...rendendendole meno piatte; Io accenderei la luce sulla scrivania e ci metterei il filo della corrente!

Buon lavoro!

Grazie mille dei consigli Marta! Ci lavorerò! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti