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Questo è il mio ultimo lavoro, la progettazione di uno studio dallo stile moderno e pulito.

Commenti e critiche sempre ben accette.

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Commenti e critiche sempre ben accette.

Grazie della visione

Dario

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Modificato da dario.bonzi

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le cose che mi fanno storciere il naso sono:

nel 4 render le pupille della ragazza sono ovali e non più tonde

nel 3 render la textured del quadro poggiato a terra si vede che la text e stirata nello spessore

il mac decisamente opaco

inquadratura del 2 render sempre che tutto stia per capitombolare a sinistra

nel 4 render i mobili a terra sembrano fluttuare

aggiungo anche la text delle "sedie" sembra bruciata non capisco se dipende dalla compressione delformato però


Modificato da mime

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bello, anche la prospettiva di un paio rendering dovrebbe essere corretta con un "vertical shift" perchè le linee verticali un po' inclinate infastidiscono. Bello però l'ambiente :)

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le cose che mi fanno storciere il naso sono:

nel 4 render le pupille della ragazza sono ovali e non più tonde

nel 3 render la textured del quadro poggiato a terra si vede che la text e stirata nello spessore

il mac decisamente opaco

inquadratura del 2 render sempre che tutto stia per capitombolare a sinistra

nel 4 render i mobili a terra sembrano fluttuare

aggiungo anche la text delle "sedie" sembra bruciata non capisco se dipende dalla compressione delformato però

Render 2 ho inclinato la camera appositamente per ricreale la distorsione che solitamente si ha quando si fotografa un interno con un grandangolo, non lo vedevo come un difetto ma starò attento a non rifarlo

Render 3 è vero, non ci avevo fatto caso, sistemo

Render 4 l'ho corretto con vertical shift, deve essere questo il problema (bel colpo d'occhio direi)

Mac sistemato

Per la texture non riesco a capire il problema...

bello, anche la prospettiva di un paio rendering dovrebbe essere corretta con un "vertical shift" perchè le linee verticali un po' inclinate infastidiscono. Bello però l'ambiente :)

Ti ringrazio, per il vertical shift l'ho adottato solo nel quarto render lasciando appositamente i primi due "storti", ma se è una cosa che infastidisce cercherò di correggerla

La stanza dà l'impressione di essere alta si e no 2mt.. :wacko:

Secondo te quale è il problema? forse la porta che è larga 90cm e non 80?

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ti ho cerchiato il punto dove si vede la bruciatura, in più di ho segnato la gamba della sedia ma forse è il riflesso che mi frega perchè mi da impressione che ci sia una trasparenza

schermata022456327alle1.jpg


Modificato da mime

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ti ho cerchiato il punto dove si vede la bruciatura, in più di ho segnato la gamba della sedia ma forse è il riflesso che mi frega perchè mi da impressione che ci sia una trasparenza

è un problema della compressione dell'immagine, si vede anche nella vignettatura lo stesso problema, dorse perchè ho salvato in 16bit e poi sono passato a jpg non a massima qualità per risparmiare in grandezza, per la gamba è materiale cromo non ha trasparenze, solo che riflette molto e in quel punto il parquet ha una macchia.

Ti ringrazio per le osservazioni

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Ho fatto alcune piccolissime modifiche per il poco tempo, ma aggiungo comunque le nuove immagini

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0004_0.jpg

La foto appesa al muro nelle prime scene sono state scattate da Marina Zabughina


Modificato da dario.bonzi

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Ciao...ottimo inizio!

Nel primo render rimane sempre il problema del quadro con la ragazza, se ci fai caso la distorsione lo rende sbilenco!

Inoltre aggiungerei uno zoccolino e aumenterei la lunghezza delle doghe!

Potresti anche lavorare un pò sulle luci...rendendendole meno piatte; Io accenderei la luce sulla scrivania e ci metterei il filo della corrente!

Buon lavoro!

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Ciao...ottimo inizio!

Nel primo render rimane sempre il problema del quadro con la ragazza, se ci fai caso la distorsione lo rende sbilenco!

Inoltre aggiungerei uno zoccolino e aumenterei la lunghezza delle doghe!

Potresti anche lavorare un pò sulle luci...rendendendole meno piatte; Io accenderei la luce sulla scrivania e ci metterei il filo della corrente!

Buon lavoro!

Grazie mille dei consigli Marta! Ci lavorerò! ;)

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