Vai al contenuto
Michele71

Carbon Scatter 2.0

Recommended Posts

E-On Software, annuncia l'uscita di Carbon Scatter 2.0 il pluri-acclamato plugin di gestione di popolazione per 3dsMax, Maya e Cinema4d.

Derivato dalla famosa tecnologia Eco-System presente in Vue, CS2 è la più semplice e potente soluzione per creare complesse e dettagliate popolazioni (da foreste con migliaia di alberi a stadi pieni di gente) usando le istanze native di 3dsMax, Maya e Cinema4d.

Le nuove soluzioni adottate per questa versione, si basano su di un'algoritmo molto veloce che può creare oltre 1 MILIONE di istanze al secondo, popolare gli oggetti a 360°, sovrapposizione di istanze e usare tutte le caratteristiche di visualizzazione delle proprie applicazioni, come ad esempio Nitrus, Point-cloud ecc.

E' possibile scaricare una versione TRIAL di Carbon Scatter 2 pienamente funzionante ma con le seguenti limitazioni:

- Limitata collezione di piante CSVeg e mesh poligonali

- Il rendering è limitato ad un totale di 10000 istanze (nessuna limitazione nelle viewport)

- Il salvataggio delle scene e il render network è disbilitato

Il plugin funziona su applicazioni 32/64 bit Windows and Macintosh (solamente MacIntel) ed è completamente in Inglese.

post-49586-0-98842400-1359741443_thumb.g

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sto usando da un po di tempo e devo dire che non è niente male. Ogni tanto succede qualcosa per cui, crash :), ma nel complesso è un prodotto buono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io parecipai alla versione beta di CS, e devo dirti che ora e' moooooooolto piu stabile, veloce e preciso. Comunque secondo me rimane uno dei migliori scatter in circolazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti