Vai al contenuto
Manil

Problema con Diplacement su Modello Mudbox in Max

Recommended Posts

Salve ragazzi, è da giorni che non riesco a risolvere un problema derivato dall'utilizzo di alcune mappe di Diplacement su un modello creato in Mudbox e renderizzato in Max. Il modello in questione non viene renderizzato nel momento in cui lancio il calcolo con la relativa mappa di Displ applicata, sia tramite modificatore VrayDisplMap, sia tramite canale apposito. La cosa strana è che ho rimodellato questo modello più e più volte (per altre esigenze) è il problema non sussiste sempre, colpa dell'estrazione della mappa stessa?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento non posso, e poi non faciliterebbe la comprensione. In pratica è come se le geometrie con applicato il diplacement avessere l'opzione Renderable non spuntata...sul render non figurano!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io non uso Max, un suggerimento, forse hai sbagliato a fare il displacement, o hai sbagliato il canale dove inserirla, + di questo non saprei cosa dire...ciao...YouTube...al limite, anche se sul displacement, c'è poco o niente, ma è una tecnica che voglio apprendere subito...eh eh...ciao :)

Modificato da junkie76

Link al messaggio
Condividi su altri siti