Vai al contenuto
tsunami1972

Audi Rzero Concept

Recommended Posts

Modellata per divertimento, partendo dal vecchio modello dell'Audi Rsq, l'ho rivisitata e modificata secondo una mia personale intepretazione, seguendo cio' che piu'mi piace in un Coupe' aggressivo e dinamico.

Modellata in 3ds e renderizzata in Keyshot.

Ovviamente le critiche sono accettatissime.

audirzerofinale.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spettacolare...se proprio devo dire una cosa che non mi convince tantissimo, ma è proprio voler cercare il pelo nell'uovo e la riflessione nella fascia sotto lo sportello...forse un po eccessiva...però è assolutamente eccezionale. Complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella e realistica, mi piace sicuramente.

Domandine: quanto tempo ci hai messo in totale?

I sassi e pietre in primo piano, sono una foto inserita? Modellati, o aggiunti tramite qualche plugin esterno che genera elementi di environment?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella e realistica, mi piace sicuramente.

Domandine: quanto tempo ci hai messo in totale?

I sassi e pietre in primo piano, sono una foto inserita? Modellati, o aggiunti tramite qualche plugin esterno che genera elementi di environment?

Ciao Marco,

premetto che e' solo un mockup, e' un lavoro di inizio delle scorso anno un po' vecchiotto, e lo feci per divertimento, anzi la parola giusta e' per sola passione;la modellazione della rsq e' ancora piu' vecchia e sinceramente non ricordo quanto tempo ci volle..ma non poco.La rivisitazione del modello e le modifiche mi hanno preso qualche mese, non mi sono dedicato a tempo pieno ,ma a sprazzi..postero' se ci riesco anche una vista posteriore.

Ho utilizzato un backplate, con qualche modifica ed adattato all'hdri che ho utilizzato per l'illuminazione; spero esserti stato di aiuto con le informazioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BELLA! :Clap03: :Clap03: restiling o interpretazione personale comunque un gran bel coupe! :w00t:

L'inserimento è a mio parere in assoluto uno dei migliori che hai fatto,

sia per la scelta dell'immagine spiazzo su costa mediterranea, che per la realizzazione.

Alla prossima.

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti