Vai al contenuto

Recommended Posts

alcune immagini realizzate per f&M. 3dsmax+vray+ps. L'ambientazione è ridotta al minimo ma il resto non interessava più di tanto.

grazie a tutti

03bup.png02bu.png01cq.png

post-19019-0-17125500-1359644239_thumb.j

Modificato da jordan23

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bella la parte dei vestiti, il resto come pavimento e muri poteva essere più curato ma

come hai detto se non interessava, il target del tuo lavoro era quello di più interesse, cioè

l'esposizione degli abiti.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella la parte dei vestiti, il resto come pavimento e muri poteva essere più curato ma

come hai detto se non interessava, il target del tuo lavoro era quello di più interesse, cioè

l'esposizione degli abiti.

ciao mak e ste. il pavimento l'ho fatto il più possibile simile a quello che sarebbe dovuto essere. sicuramente ci avrei dovuto dedicare più tempo. hai ragione. muri idem. avrei dovuto mettere altri stand e altre robe ma i tempi erano ristretti e soprattutto non interessava. Modellato in max tutto quanto tranne i vestiti e le lampade k provengono da archmodels

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta tempestiva e cortese, io, ribadendo che sono all'inizio come modellazione, ho apprezzato molto, come architetto e progettista, la calibrazione e disposizione di spazi, luci e colori, al di là del render di cui non posso ancora esprimere un parere critico.

Grazie ancora e buon lavoro! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ciao mak e ste. il pavimento l'ho fatto il più possibile simile a quello che sarebbe dovuto essere. sicuramente ci avrei dovuto dedicare più tempo. hai ragione. muri idem. avrei dovuto mettere altri stand e altre robe ma i tempi erano ristretti e soprattutto non interessava. Modellato in max tutto quanto tranne i vestiti e le lampade k provengono da archmodels

Guarda, hai fatto bene, bisogna dare quello che chiedono e non di più se a loro non interessa.

Poi puoi fare sempre delle versioni più dettagliate per il tuo portfolio personale quando avrai tempo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti