Vai al contenuto
erma

Suerte

Recommended Posts

Ciao a tutti

sono iscritto al forum da parecchio tempo ma per una cosa o per l'altra non ho mai partecipato in maniera completamente attiva ... complici di questa mia mancanza tanti tanti e tanti fattori...

Sono sicuro di aver già postato la mia presentazione tempo fà

Diciamo che questa potrebbe essere un aggiornamento in corso o una presentazione più consapevole del mio stato professionale odierno

CIAO SONO MARIO

HO 32 ANNI

E SOFFRO DI AMNESIA ,VOLEVO CONDIVIDERE CONO CIAS...CIAO SONO MARIO :D

Momenti di goliardia a parte

Ciao

sono Ermanno

3 anni di industrial design allo ied di Milano

Un anno di lavoro in un'agenzia di Marketing come Grafico pubblicitario / Art DIirector / Lo s*****o che alla fine fà tutto e di più... Anche le telefonate ai Marketing Manager

Ad oggi sto seguendo dei corsi specifici di Illustrazione alla scuola del fumetto di Milano e sto lasciando il lavoro ...

Destinazione.. diventare parecchio grafico specializzandomi nella zona tra entertaiment design e visual / concept design.

Esattamente non so ancora si preciso , le risposte arriveranno a tempo debito

Ad oggi auguro a me come a tutti voi, visto i tempi che stanno correndo, il miglior augurio che abbia mai ricevuto in mezzo alle sperdute strade di una desolata ruta 40 ..." SUERTE "

ps_(che starebbe per buona fortuna ma in questo caso è come quando una parola inglese spiega meglio un concetto rispetto ad una in italiano)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti