Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

So che non e' il massimo come rendering dato che e' il mio primo interno,vanno messe a posto molte cose,sopratutto la luce,ma vorrei sapere cosa ne pensate e se avete consigli per migliorarlo!

Da questo interno dovrebbe venirne fuori un'animazione di alcuni secondi da mettere nel portfolio da presentare a studi di architettura x ottenere qualche lavoro,secondo voi la qualita' puo' andare?

Lavoro con 3d max 6 e renderizzo con mental ray,dato che con virtual ray non sono ancora molto pratico! :rolleyes:

P.s.:vorrei aggiungere una luce volumetrica che simuli la luce che entra dalle finestre,che tipo di luce mi consigliate di usare?

Grazie mille a tutti! ;)

post-4004-1125247695_thumb.jpg

post-4004-1125248012_thumb.jpg

Guest

Ciao Abisso,

premetto che non sono un'esperto di max, anzi non lo conosco proprio e lo sto per iniziare come studio.

Però ho buona esperienza in campo architettonico e di rendering(forse meno)... conosco bene anche certi tipi di architetti...

dalle immagini io prima cosa cestinerei la prima, nel senso che non è ideale metterla in un portfoli. Aggiungerei un paio di sedie (almeno che il numero totale sia di 3 o 4) e poi le avvicinerei un po' di più addirittura sposta leggermente il tavolo (misure di 60 cm dal piano cottura, meglio se 80/100 cm)... non credo che nella tua cucina le sedie siano così lontano :lol:

poi.... i rendering ad altezza uomo (1,70/1,80 metri)... la luce forse va un attimo rivista... è troppo forte e se me lo concedi cambia la fantasia della tendina, forse è meglio metterle di tinta unita...

Sai alcuni architetti vogliono vedere un certo gusto ;)

Virtual Ray è il V-Ray????????

Guarda QUI se ti può essere utile....

Guest

.....ho risto l'immagini

le tendine non hanno fantasia, scusa.

il pavimento non riflette troppo?