Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

So che non e' il massimo come rendering dato che e' il mio primo interno,vanno messe a posto molte cose,sopratutto la luce,ma vorrei sapere cosa ne pensate e se avete consigli per migliorarlo!

Da questo interno dovrebbe venirne fuori un'animazione di alcuni secondi da mettere nel portfolio da presentare a studi di architettura x ottenere qualche lavoro,secondo voi la qualita' puo' andare?

Lavoro con 3d max 6 e renderizzo con mental ray,dato che con virtual ray non sono ancora molto pratico! :rolleyes:

P.s.:vorrei aggiungere una luce volumetrica che simuli la luce che entra dalle finestre,che tipo di luce mi consigliate di usare?

Grazie mille a tutti! ;)

post-4004-1125247695_thumb.jpg

post-4004-1125248012_thumb.jpg

Guest

Ciao Abisso,

premetto che non sono un'esperto di max, anzi non lo conosco proprio e lo sto per iniziare come studio.

Però ho buona esperienza in campo architettonico e di rendering(forse meno)... conosco bene anche certi tipi di architetti...

dalle immagini io prima cosa cestinerei la prima, nel senso che non è ideale metterla in un portfoli. Aggiungerei un paio di sedie (almeno che il numero totale sia di 3 o 4) e poi le avvicinerei un po' di più addirittura sposta leggermente il tavolo (misure di 60 cm dal piano cottura, meglio se 80/100 cm)... non credo che nella tua cucina le sedie siano così lontano :lol:

poi.... i rendering ad altezza uomo (1,70/1,80 metri)... la luce forse va un attimo rivista... è troppo forte e se me lo concedi cambia la fantasia della tendina, forse è meglio metterle di tinta unita...

Sai alcuni architetti vogliono vedere un certo gusto ;)

Virtual Ray è il V-Ray????????

Guarda QUI se ti può essere utile....

Guest

.....ho risto l'immagini

le tendine non hanno fantasia, scusa.

il pavimento non riflette troppo?

Angolo cottura riflessioni intense sulla cicina e poi c'è un riflesso strano... cos'è? il citofono surclassalo.... li non ci sta per niente un citofono, solo vicino alla porta d'ingresso....

Di dove sei? Autocad lo sai usare?

Ciao Matteo