Vai al contenuto
lukvan

ENERGY ::illustrazione::

Recommended Posts

Ciao a tutti,

fortunatamente il nuovo anno non sembra iniziato male e dopo tanti sforzi e tanta attesa sono riuscito ad acquistare un nuovo computer (SONY VAIO SERIE E 17" che consiglio vivamente a chi servisse un portatile) che mi permette di sfruttare anche i piccoli ritagli di tempo per disegnare.

Ecco a voi il primo disegno per testare il nuovo giocattolo che risponde egregiamente ad ogni necessità!

A presto!

post-726-0-47771300-1359548978_thumb.jpg

PARTICOLARE

post-726-0-97563100-1359548988_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita se è alla Kirby come prospettive, mi piace una cifra, davvero stupenda! Forse a colpo d'occhio si perde un po' il dettaglio ai lati dell'immagine ma la resa , in particolare del dettaglio è ottima!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

THE DUNK: Anche a me il lati sembravano un po' vuoti ma non volevo aggiungere altri particolari per non far cadere l'occhio altrove se non al centro della tavola. ;)

GURUGNOLA: Si in effetti gli elementi centrali hanno un contorno troppo netto e grosso, andava sicuramente migliorato! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello bello BELLO

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

non mi dispiace neanche il bordino, fa risaltare meglio la struttura, anzi, forse avrei scurito ancora i lati dell'immagine per nascondere la "giustificatissima" differenza di dettaglio e dare ancora più importanza al centro!!

complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti