Vai al contenuto
Ospite

Concept private house Moscow

Recommended Posts

Ospite

Belle immagini complimenti .

Come mio gusto personale farei le ombre leggermete meno scure nella prima immagine.

l'auto è già scura con ombre scure, forse una prova anche con auto di diverso colore più chiara.

Nella seconda il depth meno inteso sui lati.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, belle immagini, mi piace anche l'atmosfera che hai ricreato. Rivaluterei invece il DoF in particolare della vista dayshotview04.jpg, in quanto mi sembra un po' troppo eccessivo, ma soprattutto errato... aiutati magari con una mappa Z-depth se proprio devi ricrearlo in post.. A parer personale creerei una dominante gialla sulle luci interne.. magari rivederei l'UVW di qualche texture come per il pilasto sulla destra più snello e più alto dell'immagine dayshotview03.jpg che mi sembra abbia una mappa un po' troppo grande ( considerando le venature del legno)... nel complesso belle immagini e bell'atmosfera, BRAVO!

Modificato da jonsil

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao veramente un bel lavoro complimenti.....forse l'unica critica sarebbe il cielo che secondo me non si sposa bene con la luce della casa sopratutto nella prima e nella terza immagine...credo basti rittocarla n'attimino in post... complimenti di nuovo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la resa e non è male la scelta dei materiali. Apparte quanto già suggerito, da architetto devo dire che non mi piace il mix del tetto a falda con superfici piane ampie a tetto. Sino al primo livello sono concorde e non mi dispiace. Però la chiusura del tetto opterei per una delle due soluzioni: a falda o piano. Eviterei il mix insomma perchè crea un una aspetto da aggiunta. Se stai progettando exnovo direi che è poco sensato....

Ovviamente il mio è un suggerimento da architetto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nell'insieme niente male....ma sul dof davvero non ci siamo..da più fastidio che altro...quindi direi come ti è stato suggerito di tirarti fuori le mappe z-depth e usare quelle...la pianta in primo piano della prima immagine o la togli o la metti in post da foto oppure rivedi quelle foglie con una mappa giusta e magari un po' di traslucenza..infine oltre ai vari consigli già ricevuti direi anche di mettere una targa a quell'auto..immagino le si usino anche in russia :-))

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti