Vai al contenuto
tex

3ds Max 7 E Win Xp Professional Sp2

Recommended Posts

Dopo che anche il mio vecchio pIII dual processor mi ha lasciato a piedi :crying: , mi sono finalemente deciso a fare il grande passo: nuova macchina (workstation hp xw6200 di cui ho chiesto qualche consiglio e giudizio nella sezione hardware) e l'upgrade di 3ds max dalla versione 4.2 alla 7 (un bel salto generazionale...oltre che di lingua :P !).

Il problema di cui volevo avere delucidazioni era quello relativo al sp2 di win xp: la macchina che dovrei acquistare monta già come sistema operativo win xp professional con Service Pack 2.

Ho letto sul forum (post risalenti all'anno scorso) che questo sp2 crea problemi a 3ds max7....qualcuno me lo conferma? O meglio ancora, c'è qualche utente che "non" ha avuto problemi 3ds max7/win xp sp2?

Ciao

tex

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riposto il messaggio che avevo tentato di modificare.....

Grazie Ceco per la velocità nel rispondermi...adesso mi sento un po' più tranquillo ^_^ !

Visto che ci sei approfitto della tua disponibilità: l'aggiornamento a 3ds 7.5 si scarica direttamente dal sito (file: 3dsmax75_hotfix01.exe)? E questo aggiornamento contiene, oltre all'estensione per VIZ, anche la funzione per creare capelli, peli ecc.?

Ciao

tex

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Riposto il messaggio che avevo tentato di modificare.....

Grazie Ceco per la velocità nel rispondermi...adesso mi sento un po' più tranquillo  ^_^ !

Visto che ci sei approfitto della tua disponibilità: l'aggiornamento a 3ds 7.5 si scarica direttamente dal sito (file: 3dsmax75_hotfix01.exe)? E questo aggiornamento contiene, oltre all'estensione per VIZ, anche la funzione per creare capelli, peli ecc.?

Ciao

tex

Nessun problema per quanto riguarda SP2 (almeno per me) tantomeno con il suo firewall e backburner. La 7.5 è disponibile solo agli abbonati alla subscription.. senza di essa dovrai accontentarti della 7sp1.. Considera comunque che in MAx8 troverai quello che ora c'è nella 7.5 (oltre a molte altre migliorie..)

Daniel.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Daniel delle info. Con l'aggiornamento a 3ds max7 sono stato comunque obbligato a sottoscrivere anche la subscription....

Più o meno si sà quando sarà commercialmente disponibile la versione 8 di max?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me il 7 funziona col SP2 però.........alcune plugin di terze parti nn funzionano.ma se non fai char animation nn hai problemi.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti