Vai al contenuto
fillo 10

vfx showreel 2012

Recommended Posts

la sezione è quella giusta ;)

... splendidi lavori e ottimo reel... complimenti :Clap03:

P.S. al 1:28 min. ho letto "Don Chichotte", sono un appassionato di tutto ciò che riguarda l'opera di Cervantes... di che progetto si tratta nello specifico?!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti che fanno sempre piacere

gurugugnola il progetto di don chichotte e' un cortometraggio, ispirato appunto al personaggio di don chichotte, che aveva girato un mio amico spagnolo qua a londra come tesi per la sua universita' di cinema in cui avevo realizzato questo shot iniziale di questo libro che si apriva. non era un lavoro professionale ma un favore per questo mio amico per la sua tesi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimi lavori! Unico appunto sulla musica... non è che non mi piace, anzi... è che l'ho usata anche io per il mio reel (che spero di pubblicare nella prossima settimana) !!! ^_^

Apparte gli scherzi, davvero complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com.

Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandolo dimensionalmente a qualsiasi situazione di layout.

Lo staff di Treddi.com

bestof_award_2013.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il tuo lavoro ha stuzzicato non poco la mia curiosità.. puoi per favore dirmi appena hai tempo quali elementi sono stati modellati e quali sono degli spezzoni con fotomontaggi? la mia domanda è perchè ho visto molte persone "reali" nel video.. è possibile che siano modelli? :) grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il tuo lavoro ha stuzzicato non poco la mia curiosità.. puoi per favore dirmi appena hai tempo quali elementi sono stati modellati e quali sono degli spezzoni con fotomontaggi? la mia domanda è perchè ho visto molte persone "reali" nel video.. è possibile che siano modelli? :) grazie

l'unico character 3d nel reel, a parte ovviamente il modello finale riggato, e' nello shot del pub dove l'attore cade giu' dal cornicione. tutte le altre persone sono vere. mentre nella scena del tizio in mezzo alle fiamme, dato che l'attore sul set aveva una tuta e dei guanti per proteggersi dal fuoco, ho dovuto fare un replacement delle mani che ovviamente sono un elemento 3d. spero di essere stato chiaro. se hai altre domande chiedi pure

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unico character 3d nel reel, a parte ovviamente il modello finale riggato, e' nello shot del pub dove l'attore cade giu' dal cornicione. tutte le altre persone sono vere. mentre nella scena del tizio in mezzo alle fiamme, dato che l'attore sul set aveva una tuta e dei guanti per proteggersi dal fuoco, ho dovuto fare un replacement delle mani che ovviamente sono un elemento 3d. spero di essere stato chiaro. se hai altre domande chiedi pure

grazie mille :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti