Vai al contenuto
Maple

Clonare Texture in Zbrush

Recommended Posts

Salve a tutti,

Lavoro per uno studio a Toronto e da qualche tempo l'unico programma in 3d che utiliziamo e' Zbrush, ma io non sono per niente esperta in Zbrush, programma che ho sempre cercato di evitare con tutto il cuore.

Purtroppo sono costretta ad impararlo, se voglio tenermi il posto tanto sudato, e sto avendo non pochi problemi,

il peggiore e' questo: non riesco a clonare le texture con zproject brush, ho eseguito passo dopo passo tutto cio' che e' specificato in questo tutorial

e questo http://www.pixologic.com/docs/index.php/Tutorial:ZProject_Texturing

e davvero non riesco a capire come mai non riesco a clonare, quando dipingo riesco solo a copiare cio' che c'e' al di sotto dell'oggetto e non quello che voglio. Forse e' il transpose che non va.

C'e' qualcuno che mi puo' aiutare?

Vi ringrazio tantissimo in anticipo per salvarmi il posto di lavoro!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao maple, oggi pom ho letto il messaggio ma solo ora ho un po di tempo per risponderti. Al contrario tuo appena l'ho conosciuto mi sono innamorato di zbrush, non è di certo molto user friendly ma ha un potenziale enorme e con le ultime versioni mi velocizza il flusso di lavoro mantenendo un dettaglio e una cura dei particolari ottima !