Vai al contenuto
3DArt360

Sponsor nei giochi

Recommended Posts

Per rilassarmi 10 minuti prima della pausa pranzo, ho deciso di fare una partia a Fifa 2013 su pc, ed ho notato una cosa che non avevo ancora notato. Ovvero la pubblicità nei giochi. Ho sempre dato poco conto a quei tabelloni a bordo campo, ma io essendo un fan di radio 105, soprattutto dello zoo di 105, ho notato che quest'anno vi è appunto la pubblicità di Radio 105. Ed è qui che mi sono chiesto, per pura curiosità, come funziona questa cosa, perchè penso che la EA, non avesse alcun interesse a mettere in bella mostra il logo di Radio 105... vi pare? Quindi mi chiedevo; se pagano per lo spazio in game, oppure quale altra filosofia adottano i prodiuttori di game?

Buon pranzo a tutti!!!

Modificato da 3DArt360

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perche vuoi proporti come agente? :D :D lo fanno tutte le aziende che lo voglio fare.

se noti anche nei film ci sono ste cose... o non te ne eri mai accorto????

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perche vuoi proporti come agente? :D :D lo fanno tutte le aziende che lo voglio fare.

se noti anche nei film ci sono ste cose... o non te ne eri mai accorto????

E certo... si fanno i soldoni a palate!

La pubblicità occulta nei film era vietata fino a qualche anno fa, ora non più.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lol siamo davvero alla corrida delle professioni... una cosa che non sei neanche stato capace a trovare su internet e gia ti vendi come uno di loro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lol siamo davvero alla corrida delle professioni... una cosa che non sei neanche stato capace a trovare su internet e gia ti vendi come uno di loro....

Senti mo mi hai stancato...

Io mi vendo per uno di loro? Ma tu sei normale? Ho solo risposto alla tua ridicola ironia e si evinge anche una certa arroganza sinceramente, che per quando mi riguarda, hai sin dalla prima risposta che hai dato.

Per me, questa è l'ignoranza della gente che ancora non capisce che i forum esistono per condividere, confrontarsi dibattere etc.etc.

Lo sappiamo tutti al 2013 che esiste google, grande genio.

Ma pensa te.

Link al messaggio
Condividi su altri siti