Vai al contenuto
tsunami1972

Tridente..pure italian style

Recommended Posts

Davvero realistica ma avrei evitato di mixare un enviroment outdoor con una scena studio, a meno che l'auto non si trovi in un garage o in un hangar con apertura sull'esterno :huh:

Keyshot vero? (...sei un membro del forum keyshot vero?)

Modificato da 0utsider

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Renderizzata in keyshot,(oramai per qualsiasi render che non sia un interno architettonico,utilizzo solo keyshot);il modello come scrissi tempo fa' e' "vecchio"modellato in 3ds e qui riadattato.i cerchioni sono modellati in ug 7.5 esportati in step,e re-importati in ks....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao si esatto sono un membro di keyshot,e vedendo il tuo nick credo lo sei pure tu. ..O sbaglio?;-)

Veramente nn e' un render in studio,ma sotto una tettoia-garage che da su uno spazio aperto;..l'intento e' quello..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bel Lavoro, volevo chiederti come sei sulle tempistiche di render, mi spiego: key Shot e' davvero molto bello e diretto ma per fare un render finale da salvare ci metto davvero parecchie ore qualche aiutino?

Grazie Ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bel Lavoro, volevo chiederti come sei sulle tempistiche di render, mi spiego: key Shot e' davvero molto bello e diretto ma per fare un render finale da salvare ci metto davvero parecchie ore qualche aiutino?

Grazie Ancora

Ciao,

e' difficile valutare i tempi di render, in quanto ci sono moltissime variabili delle quali bisogna tenere conto; materiali, parametri,tipo di luce, rimbalzi, dimensione della scena, dimensione del modello

etc etc, tutti questi valori influiscono sul tempo finale, che generalemente per avere una buona resa e' sempre alto.

In keyshot, si ha la possibilita' di impostare anche il tempo di render, ovvero impostare quante ore la scena deve essere processata .(nel mio caso sono state 7 ore); io ti consiglio di impostare tu il tempo di render.

Ed io non ho una workstation particolarmente prestante, i7-3400Ghz 8gb di Ram, ed una semplice Nvidia GeForce GTX580.

Usi Keyshot da poco?

post-2444-0-14549800-1359376368_thumb.jp

Modificato da tsunami1972

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

e' difficile valutare i tempi di render, in quanto ci sono moltissime variabili delle quali bisogna tenere conto; materiali, parametri,tipo di luce, rimbalzi, dimensione della scena, dimensione del modello

etc etc, tutti questi valori influiscono sul tempo finale, che generalemente per avere una buona resa e' sempre alto.

In keyshot, si ha la possibilita' di impostare anche il tempo di render, ovvero impostare quante ore la scena deve essere processata .(nel mio caso sono state 7 ore); io ti consiglio di impostare tu il tempo di render.

Ed io non ho una workstation particolarmente prestante, i7-3400Ghz 8gb di Ram, ed una semplice Nvidia GeForce GTX580.

Usi Keyshot da poco?

a quindi diciamo si ottengono buoni risultati anche impostando un limite di tempo.?

Non l'ho mai considerato perche' in primis vorrei che fosse il software ad avere carta bianca per il massimo risultato, ma se mi dici cosi' ben venga :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sempre bei lavori, complimenti come sempre, è ora di comprare la seconda gtx ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yes, i am. ;)

Comunque a mio avviso dovresti "allargare" un pò la scena altrimenti sembra che la macchina si trovi in una scatola.

si si ..ora ti riconosco...utilizzi lo stesso Nick....bei lavori i tuoi sull'R8.. ^_^

Non posso darti torto...ma mi piaceva un sacco, e il backplate non mi da' molte differenti possibilita'...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a quindi diciamo si ottengono buoni risultati anche impostando un limite di tempo.?

Non l'ho mai considerato perche' in primis vorrei che fosse il software ad avere carta bianca per il massimo risultato, ma se mi dici cosi' ben venga :)

Bhe si si riescono ad ottenere, ripeto in base a molti parametri..puoi impostare un tempo...ovviamente "scordati"...che sia poco... ^_^

e comunque anche la tua scelta di lasciare "libero arbitrio" a Keyshot nn e' una scelta sbagliata anzi!..Piu' alzi i parametri, piu' il tempo si allunga..ma non sempre il risultato migliora...;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bei lavori, complimenti come sempre, è ora di comprare la seconda gtx ;)

Grazie mille...

dici che sia ora?..:-)...no no e' tempo di crisi....bisogna risparmiare.. :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti