Vai al contenuto

Recommended Posts

Bellissima!!!!!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

E' uno spettacolo, mi piace parecchio la resa dei capelli..modellazione superlativa..

my 2 cent idea...rivedrei solamente appena appena..gli occhi..mi danno una piccola impressione di plasticoso..ma tranne questo piccolo appunto...lavoro superlativo!!!!!!

Bravo!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Lex! Davvero fantastica!

Concordo sugli occhi ma è davvero una piccolezza, la resa complessiva è davvero ottima, bellissimi i capelli e i tatuaggi che spesso nei render sembrano incollati sulla pelle più che tatuati. Forse anche la spallina dovrebbe essere più in tensione davanti per tenere su il seno in quel modo. Comunque complimenti!

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: Stupenda :w00t: complimenti :Clap03:

Davvero un bellissimo lavoro, molto curato. Sono rimasto senza parole, ho visto anche il tuo sito e mi hai colpito tantissimo.

Spero che un domani possa diventare bravo almeno la metà di quanto lo sia ora tu...

Ti faccio ugualmente una critica, ma solo perchè è un lavoro iper preciso e cerdando la perfezione si notano un paio di cose.

Come ti hanno già detto, gli occhi hanno un qualcosa di plastico, la bretellina che forse dovrebbe essere più tesa nell'anteriore e "segnare più la carne" nella spalla, dato il seno da combattimento.

Ma la cosa che mi apparte un pò strana è l'attaccatura sei capelli sulla fronte. I capelli in generale sono bellissimi e so che ottenere quel realismo con il 3d non è affatto semplice, ma nel tuo lavoro mi sembra si passi dal nulla a dei capelli iperfolti.

Magari potresti creare due tool da due diverse selezioni e nella prima (magari giusto una striscetta) creare dei capelli meno folti, un pò più ribelli (sempre se hai usato zbrush). Magari si può fare in post-produzione, non so...

Ad ogni modo è solo quel che ho notato e ripeto te lo faccio presente non per critica negativa, bensì il contrario, ed ovviamente questo è solo il mio parere.

Ancora complimenti, spero di ammirare presto dei nuovi lavori e perchè no qualche makin of

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: Ottimo lavoro! Veramente di alto livello, soprattutto i capelli, come ha già detto qualcun altro, è davvero difficile renderli così bene!

Un po' delle mie solite critiche rompiscatole..(spero costruttive :) )

Concordo con le critiche sugli occhi.

C'è un bel po' aliasing che disturba un sacco e rovina la resa!Credo sia dovuto all'aggiunta della profondità di campo in photoshop con il Lens Blur + Zdepth pass (sbaglio?). Disturba soprattutto intorno agli occhi e sulle ciglia.

Un po' di Sub Surface Scattering alle orecchie avrebbe migliorato la resa e aggiunto variazione alle tonalità rendendo più interessante l'immagine.(Potresti anche aggiungerlo su un nuovo Pass senza renderizzare l'intera scena, volendo!).

Lo sfondo nero piatto è davvero noioso!Forse anche un leggero gradinente avrebbe dato "una marcia in più" al look generale.

Un effetto tipo studio fotografico o qualcosa del genere.

Perchè non fai qualche esperimento con lo sfondo (stesso in photoshop), magari anche con qualche altra tonalità?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Complimenti!! bellissima resa, mi piace il taglio di capelli con la cresta e rasati sulla nuca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro! ;)

concordo con gli altri per i piccoli aggiustamenti!

Quoto gli altri per le piccole imperfezioni.. ti rifarai con il prossimo character

Bravissimo Lex!!!!!!!!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti