Vai al contenuto
ghika

Soket 478 + Pci-e Esiste :-)

Recommended Posts

:D Esiste

La asus P4GD1

asus P4GD1

ha soket 478 e PCI-express

Se la comprassi potrei mantenere tutta la vecchia roba (Ram e PIV soprattutto) ed inserirvi la fx4400.

Forse dovrei cambiare alimentatore (adesso ho un 400watt)?

Nessuno ha questa skeda?

Rispondete tanti :D:D

GhiKa GraPh

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D Esiste

La asus P4GD1

asus P4GD1

ha soket 478 e PCI-express

Se la comprassi potrei mantenere tutta la vecchia roba (Ram e PIV soprattutto) ed inserirvi la fx4400.

Forse dovrei cambiare alimentatore (adesso ho un 400watt)?

Nessuno ha questa skeda?

Rispondete tanti  :D  :D

GhiKa GraPh

una 4400 mi sa di spreco li sopra.

inoltre ti conviene evitare 865 e 915. se vuoi intel, 875 o 925 (o 955...). per carità ci sono dei modi per moddare i bios (bios non ufficiali) e portare 865 a 875 ecc... ma si tratta di operazioni rischiose, che oltretutto fanno decadere la garanzia.

l'alimentatore prendilo valido, opta per un tagan di quelli a 480W se lo trovi sugli 80 euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non e' ke voglio mantenere per forza il pentium, vorrei solo non sprecare altro denaro :( - se penso ai soldi ke ho speso nelle Rambus, poi uscite di produzione, od ai soldi spesi per il PIV sperando nell'hypertreading (non so se si scrive cosi') anch'esso na' bufala...........

Mi e' stato giustamente consigliato di passare ad AMD: tuttavia il procio piu' economico dual core (3800+) costa piu' del pentium dual core D 830.

Tutte le prove fanno il pentium dual core piu' performante in 3D studio, specialmente su soket 955

Pertanto sono ancora mooooolto indeciso....

ma voi non mi abbandorete, vero?? :D:D:D

GhIka GrapH

Link al messaggio
Condividi su altri siti

image039.gif

Secondo me ti hanno suggerito bene, il X2 3800+costa un pelo di più di un D830 ma risparmi successivamente in memorie e scheda madre, poi rubare qualche Mhz a gli AMD è uno scherzo, io starei su AMD, ho in 4200+ che ho testato fino a 2600mhz, 89€ per la scheda madre 180€ per 2GB di ddr 400.

Ciao

Modificato da Hussar

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho il p4 con skt 478 e ti consiglio vivamente di passare ad amd. intel punta allo sviluppo del processore più per i videogiochi che per altro. Amd penso sia superiore. Te lo dice uno che è stato 5 anni con apple e i suoi processori ppc (avcevo un g4). a livello economico credo che quello che guadagni da un lato, lo perdi da un altro.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho il p4 con skt 478 e ti consiglio vivamente di passare ad amd. intel punta allo sviluppo del processore più per i videogiochi che per altro. Amd penso sia superiore. Te lo dice uno che è stato 5 anni con apple e i suoi processori ppc (avcevo un g4). a livello economico credo che quello che guadagni da un lato, lo perdi da un altro.

ciao

tra le scelte che hai fatto, la migliore è senza dubbio quella di aver salutato i mac :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti