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Salve a tutti questo è il mio primo post su questo forum.

Sto lavorando su una pistola sci-fi partendo dal concept di Blaisoid ( http://b-kaczmarek.weebly.com )

Questo è quello che sono riuscito a fare per ora. Il prossimo passo è aggiustare il manico, ottimizzare glie edge per il baking e levare il feeling da ''estrusione piatta''.

Successivamente farò il low-poly e il baking delle mappe normal e delle occlusion.

gungg.jpg

gun02.jpg

gun01.jpg

gun03t.jpg

gun04n.jpg

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Grazie per i commenti :)

Questo week end è stato parecchio incasinato, quindi ho potuto lavorare poco su questo progetto. Seguendo qualche guida su polycount ho cercato di sistemare il modello per un ottimizzazione delle normal map ("smoothato" gli edge e aggiustato qualche pezzo).

Ora è il momento di iniziare il low poly. Purtroppo (o per fortuna) ho trovato un lavoro part time come magazziniere per guadagnare qualcosa fintanto che finisco il mio reel, quindi il tempo per lavorare è drasticamente ridotto.

Spero di finire il LP per il week end cosi da concentrarmi sulla generazione delle normal :D

@Huber appena ho termpo posto il wireframe.

30972885.jpg

99868119.jpg

27115429.jpg

35287033.jpg

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