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Laurelion

UVW map simmetrico di due oggetti cilindrici

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Dunque mettiamo il caso che io debba creare la mappa UVW di una t-shirt.

Vado su unwrap UVW e mi do da fare.

Poi arrivo alle maniche, sono due e sono simmetriche, voglio farle perfettamente uguali per poi sovrapporle in modo da risparmiare spazio (non voglio differenziare le due maniche con la texture)

C'è un modo automatico di farlo? Mi spiego: a mano io prendo una manica, faccio il wrap cilindrico e poi lo modifico un po' a mano, per l'altra manica dovrei rifare lo stesso procedimento e la parte fatta a mano risulterebbe imprecisa. Sarebbe utile se potessi applicare lo stesso metodo alle due maniche contemporaneamente ma se le seleziono entrambe ovviamente il wrap si espande includendole tutte e due.

So che questo metodo delle coordinate sovrapposte è molto utilizzato (lo noto quando rippo i modelli 3d di qualche gioco per guardarmelo un po') però smanettando non ho proprio idea di come si esegua.

Spero di essermi fatto capire ^^'

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