Vai al contenuto

Recommended Posts

nel tempo libero ho iniziato un altro "progetto" personale, l'intenzione è quella di realizzare un'immagine di Catwoman utilizzando Softimage e mudbox... vediamo che viene fuori :) Per ora ho buttato giù un modello di massima... mancano gli occhialoni e la cinta/frusta. Poi porto tutto su mudbox per un primo sculpting dei particolari

CatWoman01.jpg

CatWoman04.jpg

CatWoman05.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli occhiali sono indeciso se tenerli calati sugli occhi o sulla fronte... di sicuro cambierò la forma della maschera cercando di "ricalcare" di + la forma degli occhiali

CatWoman06.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piu belli sulla fronte, anche perchè gli occhi sono molto importanti per un character, e secondo me se si può è sempre meglio vederli ^_^

Seguo ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

approfitto di questo progetto per studiare bene il rig di un character, magari conoscendo meglio l'argomento mi diventerà anche meno ostico e + divertente... ho inziaito a seguire uno dei tanti (c'è l'imbarazzo ella scelta!) videocorsi Digital Tutors sull'argomento, dura ben 7 ore :D e per ora ho solamente personalizzato una toolbar con alcuni comandi utili

CatWoman10.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche la gamba è terminata, vado a rilento però è impressionante le cose che ignoravo sul rig e che immaginavo soltato vagamente ^_^ alla DT dovrebbero fare l'abbonamento decennale, altro che annuale :D

CatWoman13.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finita anche la spina dorsale con i controlli per le varie torsioni, sono appena a un terzo del corso e per ora ho fatto solo la parte + semplice di tutto il lavoro! Oltretutto questo è un setup di "base"...

CatWoman14.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Clavicola e braccio

CatWoman19.jpg

... non si smette mai di imparare! Dopo tanti anni di utilizzo di Softimage oggi ho scoperto un tool utilissimo che non avevo mai notato :) il "Move Joint/Branch"

Link al messaggio
Condividi su altri siti