Vai al contenuto

Recommended Posts

Dopo aver creato il mio primo WIP su questo forum come minimo condivido anche il lavoro finito.

Ho fatto questo modello per il CharacterFORGE 3D di CGHUB, essendo il primo a cui partecipavo è stato più un test per mettermi alla prova che altro.

Il modello è ispirato al Violator dei fumetti di Spawn, per cercare altre reference ho tirato fuori dei miei vecchi fumetti risalenti al 98, quanti ricordi =) Ho cercato di dare un senso al lavoro e di usare quante più tecniche diverse nella creazione, qui c'è il WIP :

e questa è la final del contest e l'altra una doppia view :

ViolatorShootCGHUB.jpg

ViolatorShoot4.jpg

a questo link troverete il thread per le final, considerando la mole di lavoro ( molti hanno fatto solo un mezzo busto o il volto ) e che doveva essere in clay style quindi senza texture forse ho qualche possibilità di ricevere qualche voto, se volete passate a dare un'occhiata alle entry e votare male non fa ^_^ : http://cghub.com/for...ead.php?t=15074

( Ps: se non si possono mettere link a siti/contest esterni chiedo scusa anticipatamente :unsure: )

Modificato da D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

thanks ! Ma qualcuno gentilmente mi spiega perchè le mie immagini danno sempre link rotti o che non si vedono nella sezione generale o in homepage ? :crying: eppure mi sembra di caricarle correttamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mhm... che strano, non saprei. Forse dovresti provare a utilizzare http://tinypic.com/

... oppure quando apri una nuova discussione con la funzione "allega immagine" metti una piccola anteprima nel tuo spazio su treddi ;)

Ti ho appena votato che secondo me è il lavoro migliore e + completo, complimenti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uahahahaha ma quanto è ciccione e maniaco ? col senno di poi avrei lavorato un po di più sullo sguardo da folle e sul pelo/capello ma sono contento che vi piaccia, l'ho immaginato in un vicoletto che ti chiede se vuoi un dolcetto, io non ci andrei :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, da super fan del fumetto non posso che farti i complimenti.

A mio avviso però le gambe sono un po' grosse, ma è questione di gusti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, da super fan del fumetto non posso che farti i complimenti.

A mio avviso però le gambe sono un po' grosse, ma è questione di gusti

no hai perfettamente ragione, ma è stato intenzionale renderlo leggermente più umano, anzi diciamo meno deformed di quanto veniva disegnato nel fumetto, è stata una scelta puramente soggettiva perchè risultava più bello anche per chi non conosce il fumetto e la sua versione demoniaca ( ho fatto un paio di test con le gambe più secche e piccole ma non rendeva bene come nei disegni, tutt'altro ).

thanks

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uahahahaha questa la dovete vedere

http://cghub.com/

alla fine ho vinto ( grazie anche a treddi ) ma in homepage hanno messo la mia immagine col nome di un'altro, che nemmeno ha partecipato al contest, LOOOOOOOOOOOOL :w00t:

adesso ho scritto al moderatore del thread ma quando l'ho visto stamattina ho avuto una crisi d'identità, ma io sarò io ? :blink2:

hehehe

Link al messaggio
Condividi su altri siti