Vai al contenuto
sckili

Materiale per ombrellone da spiaggia

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!!

Ho un piccolo problema. Dovrei realizzare un render di uno stabilimento balneare, quindi anche dei vari ombrelloni da spiaggia, tende parasole e ombrelloni grandi (quelli quadrati di dimensione in genere 3x3 per capirci). Non so però come procedere per assegnare i materiali a questi tre elementi.

Anche se servono da protezione per il sole un minimo di luce attraverso il tessuto passa sempre e io volevo capire come settare il materiale...insomma cercare di renderlo abbastanza realistico.

Spero di essere stato chiaro. Grazie mille!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao...intanto con che sw renderizzi? per ottenere un buon risultato di translucenza prova a creare un materiale strandard di vray con texture e tutto ciò che ti serve e poi lo rendi un 2sidematerial

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao...intanto con che sw renderizzi? per ottenere un buon risultato di translucenza prova a creare un materiale strandard di vray con texture e tutto ciò che ti serve e poi lo rendi un 2sidematerial

Ciao. Grazie della risposta. Credo di aver capito. Ora provo sperando di riuscire!!i sw che utilizzo sono vray e 3dsmax 2012. grazie ancora!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti