Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti vi seguo sempre e faccio tesoro dei vostri preziosissimi consogli, anche se la mia attività primaria è il characters animator, mi diletto a realizzare qualche render per alcuni amici, ho ancora moltissime cose da imparare, ma mi sembrava giusto uscire dall'ombra e postare qualche immagine.

Tempo fa nel vecchio forum avevo proposto, per dare vita alla sezione animazioni, la realizazione di un cortometraggio con protagonista lo gnak, ma per motivi di lavoro non ho avuto il tempo di dedicarmici, spero di avere quanto prima un po di tempo per farlo....

ciau Book0009.jpg

c'è un bel margine di mglioramento, ma per il fine cui era destinato il lavoro è andato bene

vi ringrazio per gli eventuali commenti e critiche

a presto Angelo

Modificato da Bip_01

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un buon lavoro! ;)

Il colore e lo spessore dell'erba non mi convincono... mappa del displace con le parti nere troppo larghe?

Complimenti comunque! ;)

Ah... il lens flare nooooooooo!!!! :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo!! Bell'edificio. :)

Per me il cielo è giusto, ma mi associo a Guido per l'erba.

Avrei anche evitato il lens flare e magari contrastato un po' l'immagine.

AsDsA

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bip

se posso aggiungere un piccolo consiglio, il vetro è troppo "perfetto". Ci avrei messo un leggero bump noise (basta un valore di 3-5) per avere una leggera distorsione del riflesso visto che le lastre di vetro difficilmente sono perfettamente planari.

Bye.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, l'erba ha qualcosa che non va.

Meglio il displace di vray che il bump.

Per i vetri ti hanno già detto, comunque sono particolari che la gente "normale" non nota...ma noi addetti al settore si!

Correggi 'ste cosine e verdai che viene ancora meglio. Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) l'erba è finta, sembrano dei tappetini messi li: trova il modo di variare la disposizione dei ciuffi.

2) Gli spigoli della costruzione sono troppo vivi dando l'impressione che sia formata da fogli di carta anziché pareti massiccie: smussa gli edge per arrotondarli quel poco che basta a far credere all'occhio che tutto sia reale.

3) E' tutto molto piatto, sembra che pareti, vetrate e pavimentazione siano disegnate piuttosto che modellate: dipende dal setup delle luci che hai utilizzato forse... fa qualcosa ;)

Mauro

Modificato da MannaTheBerserk

Link al messaggio
Condividi su altri siti