Vai al contenuto
Linkin

Bonghi Bonghi !

Recommended Posts

fatto con 3dstudiomax7 + vray... spero vi piacciano sono i miei bonghi che uso durante l'estate x fare i bongo beach party house night bongo bongo bongo bongo club only saturday night bongo bongo party house on the beach (E CHI Ha quake parola in inglese fica la metti ) :):D :D!

http://img389.imageshack.us/img389/4108/bonghi35lh.jpg

Modificato da Linkin

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto belli

Fai attenzione però il bongo di sinistra sembra che intrude nel terreno

In più ridurrei un pò le scalettature della parte superiore (la pelle) dello stesso bongo.

Il resto mi piace molto..

tempi di rendering?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto ben fatti...però un bongo beach party richiederebbe uno sfondo sabbioso e una luce rossa proveniente da un falò  -_-

:D  :Clap03:

infatti doveva essere questo il mio obbiettivo fare un falò spento col cartello bongo beach party e qualke bottiglia di rum buttata qua e la...con l'illuminazione della luna....pero quando ho provato a fare la sabbia mi sono bloccato perke nn mi veniva bene! :)

i tempi di rendering sono una cinquantina di minuti con un 2600xp 800x600

Link al messaggio
Condividi su altri siti

riprova vedrai che ti viene: una buona texture su un piano ondulato, un pò di bump o displacement e via!! :) dai che vien bene!!

sarebbe anche carino sporcare un pò la parte centrale della pelle...dove le mani battono di più... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gia ho provato displace e bump niente nn viene :(. cmq nn li sto facendo come quelli ke ho io e al centro nn sono zozzi ...sono zozzi un po dappertutto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti